• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Domandine sulla Vogue

thefree

New member
Ciao a tutti,
dopo l'esperienza negativissima della Ecocigarette, mi sarei orientato verso la vogue black.
Non riesco a capire se il kit VOGUEBLKPCC di esig.it contiene o meno l'adattatore USB; nella descrizione dice:
"Possibilità di caricare anche via USB con il cavetto", ma non capisco se e' compreso nel kit oppure no!
Inoltre la "Batteria Nera per la Serie M401" e' compatibile?

E ultimissima domanda.... vado tranquillo a comprare su esig? :rolleyes:

Grazie mille!!!

Ciao a tutti,
dopo l'esperienza negativissima della Ecocigarette, mi sarei orientato verso la vogue black.
Non riesco a capire se il kit VOGUEBLKPCC di esig.it contiene o meno l'adattatore USB; nella descrizione dice:
"Possibilità di caricare anche via USB con il cavetto", ma non capisco se e' compreso nel kit oppure no!
Inoltre la "Batteria Nera per la Serie M401" e' compatibile?

E ultimissima domanda.... vado tranquillo a comprare su esig? :rolleyes:

Grazie mille!!!

per l'ultimissima domanda: i miei unici acquisti di hardware finora li ho fatti lì e mi sono trovato molto bene (come mi sono trovato bene da FA invece per i liquidi)

e in altri shop che la trattano ... wisto che uno è già stato citato quelli italiani che conosco che trattano il PCC Vogue sono esig-shop.com e esig.it comunque è un articolo che spesso trovi anche mercatino

per tutti evitate di citare un solo link, se proprio dovete mettetene vari in modo da non far torto a nessuno o non metteteli proprio, con google non si fa fatica a trovare chi le vende

e in altri shop che la trattano ...esig-shop.com e esig.it

per tutti evitate di citare un solo link, se proprio dovete mettetene vari in modo da non far torto a nessuno o non metteteli proprio, con google non si fa fatica a trovare chi le vende

Chiedo scusa, in effetti se avessi cercato meglio avrei trovato questo thread:
1683-servizio-clienti-rivenditori-e-cig.html

Il problema e' che per un newbie ci sono troppe info,sigle..... :eek:
E' tutto il giorno che sto usando firefox con 30 tab aperti e non ho ancora le idee chiarissime!!!!! :p

Indietro