• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Domande urgenti

gianera

New member
Ciao ragazzi,
pur sapendo che dovrei reperire il massimo delle informazioni dai passati tread purtroppo devo partire mercoledì per un lungo viaggio perciò avrei bisogno di un paio di chiarimenti veloci così da poter fare un eventuale ordine di rimedio in tempo utile... spero vogliate aiutarmi..

ho ordinato una ego da ivapour, credo e spero arrivi in tempo, ho ordinato anche un paio di liquidi.
quello che vorrei capire è se le le cartucce comprese nel set possono essere ricaricate con i liquidi che ho comprato o ho bisogno di cartucce specifiche? leggendo vari post ho capito che la ecig può rendere di più apportando varie modifiche ad atomizzatore e filtri ma per adesso mi basta solo sapere se posso ricaricare quelle standard...

non ho afferrato se il filtro è dentro la cartuccia che c'è nel set? che vita media ha un filtro?

grazie mille per il vostro aiuto!

Li lavi bene e li usi tranquillamente...non avrai prestazioni al max però puoi tacconare.
La lanetta originale se la tratti con cura dura anche alcune settimane.

Aggiungo che lavarli bene si rende necessario solo se le cartucce sono precaricate con liquido diverso da quello che hai ordinato...di solito c'è l' RY4

Ultima modifica:
Le cartucce che ti arrivano sono già caricate con del liquido ed incartate una ad una, tu portati dietro le tue boccettine di liquido e quando la cartuccia si scarica la ricarichi con 8\10 gocce del tuo liquido. Puoi usare sempre quella per una decina di volte poi ti conviene sostituire la lanetta nella cartuccia o provare a lavarla.

Ricordiamoci di dire che alla stragrande maggioranza degli utenti del forum, il liquido precaricato (che è RY4) fa parecchio schifo, quindi assolutamente assaggialo prima e valuta se è il caso di seguire il consiglio de Lardito di lavare la lanetta in acqua calda, per eliminare i residui di sapore.
Non fidarti nemmeno troppo del primo assaggio, perchè l'atomizzatore potrebbe essere imbevuto nel primer, che è un liquido schifosetto che serve solo a mantenere umido e protetto l'atomizzatore durante lo stoccaggio. Soffialo un po' e poi fumalo per la durata di un paio di sigarette prima di fissare un'opinione.

P.S: Tacconare, in veneziano, significa "mettere una pezza", "attuare una soluzione di fortuna/temporanea", :D

beh considerato che ho l'ultimo pacchetto di sigarette dopodiche non ne comprerò più.. mi farò andare bene anche quello i sapori rancidi!!

grazie mille a tutti anche per la traduzione :p
mi sun lumbard e avei minga capì!

ps: nella titubanza, dato che deve smettere anche mia madre, ho appena ordinato una 510 da esig.. sperem in ben!

Indietro