• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Domanda Innokin Itaste SVD

Zant.

New member
Salve, oggi mi è arrivato il tanto atteso innokin svd.
tralasciando le mie impressioni, ho subito notato che nel pacco mancava il tubo telescopico lungo, e dal momento in cui ho solo batterie 18650 mi sono sorti dubbi.
ho montato la batteria utilizzando il tubo corto svitandolo quanto necessario,e funziona..
è necessario quindi il tubo telescopico lungo per montare due 18350 o una 18650?

anche tu lo usi con tubo telescopico corto svitandolo e riavvitandolo per far si che sia ben fissato? mi sto preoccupando :D

La SVD viene venduta in due configurazioni:
- solo tubo corto;
- tubo corto + tubo lungo + 2 i30

In ogni caso, con il tubo corto ci stanno sia la 18650 che le 2 18350

[MENTION=19312]Zant.[/MENTION] tranquillo.. come ti hanno già detto va benissimo il tubo corto sia per la 18650 singola che per le 2 18350.. e poi il tappo inferiore ha il pin a molla.. quindi no problem!!!:ciao:

Hola.

Mi sto facendo tentare anch'io dal SVD; pensavo di prenderlo QUI.

Per questioni di portabilità (ed estetica...) al 99.9% utilizzerei la configurazione con tubo CORTO.
Quale configurazione di batterie consigliate ? Per ottimizzare durata e, soprattutto direi, resa complessiva dell'oggetto ;)

Grazie!

Ultima modifica:
R: Domanda Innokin Itaste SVD

Comprato anch'io da [MENTION=1851]svapo[/MENTION]bar, aspetto la consegna.
Dopo aver letto l'ottima recensione di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] (topic pseudorecensione senza pretese dell'Innokin Itaste SVD) ed aver parlato al telefono con Dario per dubbi/consigli/conferme, ho comprato anche due batterie AW 18650 e un caricabatterie Trustfire TR001.

Nel topic di Bindolo, che straringrazio!, trovi risposte pratiche a molti quesiti, compresa la scelta della potenza della batteria.

inviato con Tapatalk

be prenderlo li lo avete subito e garantito,da altre parti risparmiate ma dovete attendere un mese,poi se ci sono problemi ?????

Hola.

Per questioni di portabilità (ed estetica...) al 99.9% utilizzerei la configurazione con tubo CORTO.
Quale configurazione di batterie consigliate ? Per ottimizzare durata e, soprattutto direi, resa complessiva dell'oggetto ;)

Grazie!

la combinazione migliore per spunto è naturalmente la 2x18350
ma quando lo porti fuori anche 1 18350 ti da un'ottima autonomia e riduce di molto le dimensioni
nella recensione in firma trovi altre info ;)

Hola.

Grazie!
Prendilo da Modernsmoke che ti fa sconto di 20 euro + spedizione gratis con SDA e ti arriva subito. E' la versione completa con tubo lungo e 2 iClear + ricambi. Con lo sconto ti viene 65 euro e fidati, io l'ho preso lì ed è stato un vero affare!

@ AvengerII
Ascolta le parole sante di Bindolo per la scelta della batteria! Meglio due 18350 che la 18650 che ho preso io. Arrivato l'SVD, ho toccato con mano e mi sono resa conto di cose che prima erano solo teoriche.
Con la 18650 l'SVD é un missile in miniatura, eccessivo (per me) anche per svapo casalingo.
Vabbe'... é esperienza! :rolleyes:
So già cosa ci sarà nel prossimo carrello...

inviato con Tapatalk

Prendilo da Modernsmoke che ti fa sconto di 20 euro + spedizione gratis con SDA e ti arriva subito. E' la versione completa con tubo lungo e 2 iClear + ricambi. Con lo sconto ti viene 65 euro e fidati, io l'ho preso lì ed è stato un vero affare!

Cavolo, ci faccio un giro.

Per le batterie mi fido del consiglio di [MENTION=16068]Bindolo[/MENTION] e [MENTION=19131]tiziana55[/MENTION]

Controllato modernsmoke ma, come già indicato QUI mi viene sempre 85€...

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Ultima modifica:

Mi spiego meglio perché ieri sono stta poco chiara. L'SVD pesa 125gr, la 18650 45gr, per un totale di 170gr.
Inoltre,per montare la 18650, bisogna estendere completamente il tubo arrivando così ad una lunghezza complessiva di 14,5 cm.

La 18350 consigliata da Bindolo è più corta e più leggera, quindi peso e dimensioni sono più contenuti. Usandole in coppia, poi, puoi avere maggiore durata/potenza. Non è questione di costi quanto di comodità.

Per gli acquisti, scelto [MENTION=1851]svapobar[/MENTION] perché sono sicura, per esperienza già fatta, che se qualcosa non va Dario me la sostituisce senza problemi, e questo per me è più importante rispetto al fatto di risparmiare qualche euro presso un altro shop.

inviato con Tapatalk

Per dare un'idea, ecco l'SVD con 18650 e ProTank, a destra l'Evod con batteria dedicata da 1100, a sinistra la Sailebao con Cisco.

y9e6ujup.jpg

inviato con Tapatalk

Mi spiego meglio perché ieri sono stta poco chiara. L'SVD pesa 125gr, la 18650 45gr, per un totale di 170gr.
Inoltre,per montare la 18650, bisogna estendere completamente il tubo arrivando così ad una lunghezza complessiva di 14,5 cm.

La 18350 consigliata da Bindolo è più corta e più leggera, quindi peso e dimensioni sono più contenuti. Usandole in coppia, poi, puoi avere maggiore durata/potenza. Non è questione di costi quanto di comodità.

Per gli acquisti, scelto [MENTION=1851]svapobar[/MENTION] perché sono sicura, per esperienza già fatta, che se qualcosa non va Dario me la sostituisce senza problemi, e questo per me è più importante rispetto al fatto di risparmiare qualche euro presso un altro shop.

inviato con Tapatalk

Concordo con te, in linea di principio.

Ma in questo caso, trattandosi del kit completo di cartom e ricambi, il risparmio si fa consistente, almeno per le mie tasche, la mia coscienza :)D) e sempre tenendo conto del periodo...

Da svapobar mi rifornirei (sto ancora lottando con la scimmia...) di batterie e carica.

Faccio poi una domanda generale: leggo che molti finiscono per usarlo solo "al chiuso" (casa, ufficio), e leggendo tra le righe oltre al fattore peso/dimensioni mi par di capire anche per pudore nel farsi vedere con un cannone simile.
Voi SVDisti di che corrente siete ?

Io sinceramente lo prenderei per un utilizzo tout-court (anzi, soprattutto fuori dove la potenza dovrebbe fare la differenza).

Ciao!

Concordo con te, in linea di principio.

Ma in questo caso, trattandosi del kit completo di cartom e ricambi, il risparmio si fa consistente, almeno per le mie tasche, la mia coscienza :)D) e sempre tenendo conto del periodo...

Da svapobar mi rifornirei (sto ancora lottando con la scimmia...) di batterie e carica.

Faccio poi una domanda generale: leggo che molti finiscono per usarlo solo "al chiuso" (casa, ufficio), e leggendo tra le righe oltre al fattore peso/dimensioni mi par di capire anche per pudore nel farsi vedere con un cannone simile.
Voi SVDisti di che corrente siete ?

Io sinceramente lo prenderei per un utilizzo tout-court (anzi, soprattutto fuori dove la potenza dovrebbe fare la differenza).

Ciao!

io la uso in ufficio e casa con la 18650 e a passeggio in configurazione corta e singola 18350

io la uso in ufficio e casa con la 18650 e a passeggio in configurazione corta e singola 18350

Quindi sei uno degli emancipati :D

[MENTION=19131]tiziana55[/MENTION]: visto dalla foto che hai EVOD, ti chiedo se venendo dalla mia configurazione (EVOD+Spinner) c'è effettivamente il salto di qualità con SVD.

Sarò incontentabile, ma ultimamente sento (di nuovo) meno appagamento svapando.

Danke.

Io lo preferisco con la 18650, inoltre son contento di aver preso la versione che prevede anche il tubo lungo, inquando con lo stesso lo trovo più imponente e bilanciato, per il fatto di portarlo in giro francamente non mi pongo neanche il problema, priorità assoluta all'autonomia il resto è relativo.

[MENTION=19131]tiziana55[/MENTION]: visto dalla foto che hai EVOD, ti chiedo se venendo dalla mia configurazione (EVOD+Spinner) c'è effettivamente il salto di qualità con SVD.

Sarò incontentabile, ma ultimamente sento (di nuovo) meno appagamento svapando.

Danke.

Non ho provato l'Evod con l'SVD, che ho ricevuto solo ieri sera. Ho provato solo il ProTank e non ho giocato molto con i settaggi dell'SVD anche perché ci vuole un po' per familiarizzare. Poi... subito problemi! Ho impiegato un po' a capire che erano causati dalla coil del ProTank: nuova di zecca (si fa per dire...), tempo 5/6 tiri ed è morta. Ovvio pensare che era l'SVD a non funzionare! Risolto il problema, ho rinviato altri esperimenti alla prossima settimana perché sono fuori casa nel weekend.

Comunque non lo vedo bene l'Evod sulla SVD, é come avere un gigante con la testa di un bambino. Senti opinioni di altri più esperti, sicuramente sapranno consigliarti.
Io giocherei con i settaggi dell'SVD e le varie resistenze del ProTank alla ricerca di quei valori che possano darmi temperatura e resa aromatica ottimali (per me). L'Evod, invece, lo vedo bene con una VV, Spinner o altro che sia.

inviato con Tapatalk

Indietro