• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dogana?

scusa da quale paese hai odinato?
comunque io faccio spesso ordini dall'europa e passa sempre da li
se hai ordinato al di fuori dell'europa può essere che ti controllano il pacco

Eh già.....
Dogana....
Adesso aspetti, una 20 di giorni circa io ho aspettato....e poi ho pagato sui 23 € mi pare...
Questione di................SFORTUNA! :icon_evil:

La dogana ce solamente per i paesi extra eu cioè fuori dall'Europa....Secondo me non conviene acquistare in quei paesi tanto i pochi euro risparmiati quasi sicuramente gli paghi alla dogana, abbiamo ottimi siti anche in europa.

Ho ordinato in Cina (FT), in parte costretto dal fatto che i prodotti di mio interesse non erano prontamente disponibili altrove ed un pò per sfizio, mosso dalla curiosità di vedere che succede,
Avendo acquistato per circa 70 euro al netto delle imposte, ho già messo in conto sia i costi fissi d'importazione sia l'iva al 22% :)smite:). La trentina di giorni che la merce dovrebbe impiegare per giungere sino a me, ovvio, è stata considerata anche quella.
Il costo finale dell'operazione, se non intervengono "imprevisti", è inferiore a quanto avrei speso acquistando in europa.
Ora non mi resta che attendere :rolleye:

R: Dogana?

Gli imprevisti possono essere ad esempio sequestro e distruzione alla dogana di Liegi e conseguente visita dei NAS a cui ho offerto un mentre gli facevo vedere la serie di sig, bb ed epipe che avevo in casa :lol:

inviato usando il mio droide

io ho avuto una brutta esperienza acquistando dalla cina la dogana di milano linate mi manda una lettera con scritto ( pacco rimandato indietro xche non a norma cee) questo e successo 6 mesi fa mai più acquistero dalla cina

Indietro