• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

divagazioni sul senso civico

barba

Banned
tu vivi in Svizzera.... qui i venditori esteri pensano come te.... ho scritto troppo, nessuno mi paga

probabilmente intendeva che in italia c'è un diverso "approccio" alla legalità, inversamente proporzionale alla latitudine ;) ...

e adesso però chiudiamo gli OT :D e candidiamo questa discussione ad una pulizia

anch'io ho passato i 40, e non da poco ...

non è razzismo, non parlo del sud italia perché l'ho frequentato molto poco e non lo conosco ... mi riferivo a situazioni che conosco, in austria mediamente c'è un senso del rispetto della norma maggiore rispetto al sudtirolo ad esempio e rispetto alla mia regione natia, il veneto ...

ogni volta che torno in italia faccio fatica a riabituarmi alla diffusa indisciplina che trovo, solo quello ...

ps. ci ritroviamo al baretto che forse è meglio

capito...
Cmq non è il sud, è TUTTA l'Italia per i venditori esteri :D (o sarebe meglio piangere?)

appunto chi gliela fatto fare,tutti bistrattano l'italia ma non vedono l'ora di tornarci.
chiedete ai vostri nonni,zii,emigrati se non tornerebbero volentieri nella terra natia.(se ancora possono farlo):(

Chi te l'ha fatto fare :eek:

Obblighi familiari su cui non avevo scelta. :(

A meno che non si e' vissuti fuori per tanti anni, e' difficile comprendere lo shock da indisciplina/mancanza di senso civico. La mia era una battuta. Ma ad ogni cartaccia e bottiglia di plastica che vedo abbandonata pure sulle strade di campagna, con un paesaggio degno dei quadri rinascimentali, mi piange il cuore.

Invece in California, pure gli hippies che vanno a farsi gli acidi a Joshua Tree, lasciano tutto pulito.

Ecco, in questo senso. Perche' basterebbe cosi' poco per cambiare le cose, e cio' fa ancora piu' rabbia e dolore.

Io ho lavorato a Modena. Tornai in ferie a Napoli dopo 8 mesi. Non ti dico....
Vedi, se ci chiamano terroni tutti i torti non hanno... Immagino chi è stato all'estero per 20 anni che urto possa trovare...
p.s. dove sei, che città?

Obblighi familiari su cui non avevo scelta. :(

A meno che non si e' vissuti fuori per tanti anni, e' difficile comprendere lo shock da indisciplina/mancanza di senso civico. La mia era una battuta. Ma ad ogni cartaccia e bottiglia di plastica che vedo abbandonata pure sulle strade di campagna, con un paesaggio degno dei quadri rinascimentali, mi piange il cuore.

Invece in California, pure gli hippies che vanno a farsi gli acidi a Joshua Tree, lasciano tutto pulito.

Ecco, in questo senso. Perche' basterebbe cosi' poco per cambiare le cose, e cio' fa ancora piu' rabbia e dolore.

ma credi che siamo tutti babbei?

la california e' lo stato piu' inquinato d'america.
ah vero pero gli hippies raccolgono le cartacce degli acidi.

ma credi che siamo tutti babbei?

la california e' lo stato piu' inquinato d'america.
ah vero pero gli hippies raccolgono le cartacce degli acidi.

marfhi, ma perche' non ti bevi una camomilla? mi aggredisci in ogni thread, poffarbacco! subito a polemizzare sulla california, mentre dell'immondizia in italia neanche un cenno! bastaaaaaaa!!!!!

Io ho lavorato a Modena. Tornai in ferie a Napoli dopo 8 mesi. Non ti dico....
Vedi, se ci chiamano terroni tutti i torti non hanno... Immagino chi è stato all'estero per 20 anni che urto possa trovare...
p.s. dove sei, che città?

barba, nel mio mondo non ci sono ne' terroni ne' polentoni, ne' bianchi, ne' neri, ne' juventini, ne' romanisti, siamo tutti figli dello stesso Dio. :)

mia citta': Roma

marfhi, ma perche' non ti bevi una camomilla? mi aggredisci in ogni thread, poffarbacco! subito a polemizzare sulla california, mentre dell'immondizia in italia neanche un cenno! bastaaaaaaa!!!!!

smettila di dire castronate,vedi che non rispondo.
tu hai detto che il resto del mondo e' (spacciandolo)migliore!!!!
non io!!!
dell'immondizia parli chi ce l'ha, a casa mia non c'e.
discorso chiuso.
non interverro oltre.

smettila di dire castronate,vedi che non rispondo.
tu hai detto che il resto del mondo e' (spacciandolo)migliore!!!!
non io!!!
dell'immondizia parli chi ce l'ha, a casa mia non c'e.
discorso chiuso.
non interverro oltre.

...beh, allora "Zen Vapor" non ha tutti i torti... datti una calmata!... che poi non dovrebbe essere difficile per chi ha ragione da vendere... con tutto il rispetto per "Zen"... ;)
-

Indietro