• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Dissertazioni serali

idro

New member
I sette vizi Capitali :

Superbia
Avarizia
Lussuria
Invidia
Gola (inteso non come mangiare )
Ira
Accidia

Ammiro Esmox , LF , FA & company che non si son mai permessi di giudicare prodotti nuovi che non trattano , questo a mio avviso chiamasi correttezza

N.B. Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

...

A me quest'intervento è piaciuto :D...resto io a farti compagnia nel baretto ;)

Carissimo femore tremante.... ti aspetti che qualcuno continui ;) ???
Concordo ovviamente, ma tu "passaci sopra" (come di solito faccio io) e sorridi che è più bello!

Un amico anonimo....

A me quest'intervento è piaciuto :D...resto io a farti compagnia nel baretto ;)
Azzie ben accetta , anzi.......
www.emoticonmsn.net-punteggiatura49.gif
www.emoticonmsn.net-punteggiatura52.gif

Carissimo femore tremante.... ti aspetti che qualcuno continui ;) ???
Purtroppo per tua somma gioia e di Bonzuccio ho dovuto rinunciare alla maratona di Roma :( , mi consolero' con quella di Padova
www.emoticonmsn.net-varie17.gif
.
Non mi aspettavo certamente nulla ,come sempre ovviamente , la rete dei pusher avanza :rolleyes:
Concordo ovviamente, ma tu "passaci sopra" (come di solito faccio io) e sorridi che è più bello!
Sicuramente
www.emoticonmsn.net-arrabbiato27.gif

Un amico anonimo....
www.emoticonmsn.net-ciao105.gif

Porca trota! ma io scherzavo sul femore lo sai vero???
Mi spiace per la maratona so' che ci tenevi e sarebbe stata una bella occasione!!!
Ringrazio Fumetta che mi ha segnalato la tua risposta, ci sentiamo presto spero ;)
Byez

I sette vizi Capitali :

Superbia
Avarizia
Lussuria
Invidia
Gola (inteso non come mangiare )
Ira
Accidia

Ammiro Esmox , LF , FA & company che non si son mai permessi di giudicare prodotti nuovi che non trattano , questo a mio avviso chiamasi correttezza

a1lldw.jpg

-

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

E' un proverbio inteso a ricordare che, prima o poi, si pagano le cattive azioni compiute e che, prima o poi, dovremo affrontare le difficoltà rimandate.

Azz... se continui con tutti sti proverbi ti faranno partecipare alla prossima edizione del grande fratello! :D :D

PERDERE LA TRAMONTANA

Prima dell'invenzione della bussola, i naviganti chiamavano tramontana la stella polare. Quando essa non era visibile a causa del cielo nuvoloso, l'orientamento era impossibile. Forse è in relazione a ciò che il detto citato viene riferito a chi non sa cosa fare o come comportarsi.

Ultima Reputazione Ricevuta :
Discussione Data Inviato Da Commento
cartomizer 07-03-2010 06:02 PM xxxxx vaffanculo

hahahahahahahha mi è andata bene !! nemmeno una martellata
brucia vero essere preso con le mani nella marmellata ? :rolleyes:

PERDERE LA TRAMONTANA

Prima dell'invenzione della bussola, i naviganti chiamavano tramontana la stella polare. Quando essa non era visibile a causa del cielo nuvoloso, l'orientamento era impossibile. Forse è in relazione a ciò che il detto citato viene riferito a chi non sa cosa fare o come comportarsi.

Ultima Reputazione Ricevuta :
Discussione Data Inviato Da Commento
cartomizer 07-03-2010 06:02 PM xxxxx vaffanculo

hahahahahahahha mi è andata bene !! nemmeno una martellata
brucia vero essere preso con le mani nella marmellata ? :rolleyes:

a1lldw.jpg

-

Esisteva la pietra solare, che ha contribuito tra le altre cose a rendere i vichinghi quei grandissimi navigatori che erano.
P.S. te la fai e te la ridi, non mi pare carino

I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA

Con il suddetto proverbio si vuole porre l'accento sul fatto che, durante una conversazione con altre persone, alcune cose non vanno dette a chiunque ma che bisogna confidarle a persone fidate.
Infatti, la frase "lavare i panni sporchi in famiglia" ci ricorda che non è mai opportuno mettere a conoscenza qualcuno su cose personali...

Altro significato che può essere attribuito a questo proverbio è quello di smorzare il tono di una discussione al fine che non venga udita da tutti quelli che stanno nelle vicinanze.
In ambedue i casi è sempre meglio ed anche logico che una faccenda personale resti all'interno di una cerchia ristretta e fidata di persone.

Indietro