• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

dimensioni slim GG

manolo2005

New member
qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.

qualcuno mi saprebbe dire le dimensioni di una slim GG o dove potrei trovarle e chi la vende?perchè un mio amico dottore l'ha vista in un video e vorrei comprargliela per natale.DEvo ripare le consulenze ed altro che ha fatto per la mia famiglia.

O direttamente dal produttore dal forum americano o se vuoi rimanere in Italia da hencos e cig.

mi diresti il sito del produttore americano perchè ho fatto una ricerca ma niente. é poi possibile che la GG slim sia lunga totalmente 7,3 cm?

secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?al mio amico piace molto ma se c'è di meglio consigliatemi,ovviamente con dimensioni contenute come il GG slim.quindi niente cilum è un dottore questo mio amico.

secondo voi è un buon regalo o c'è di meglio considerando i soldi che costa?

L'estetica è soggettiva, pertanto non entro nel merito, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche il GG al momento è il top, anche lo slim, in quanto essendo meccanico (non ha circuiti interni) riesce a trasferire la totalità della potenza della batteria all'atomizzatore senza alcuna dispersione.
Aggiungici pure che essendo meccanico, l'unica cosa che si puo' rompere è l'atomizzatore :)

P.S. Lo slim è bellissimo! :D

Ultima modifica:
Naaaaaa... apparecchi diversi dallo slim, con caratteristiche diverse, lo slim è una ecig tradizionale come dimensioni ... :) e poi è un GG! :D
ma dai ha la stessa batteria dello janty stick e dell'usb pass 510,360mah!!!!!!va bene tutto ma 140 euro non ha nessun nesso con la realta!!!!!!non scherziamo per favore.

ma dai ha la stessa batteria dello janty stick e dell'usb pass 510,360mah!!!!!!va bene tutto ma 140 euro non ha nessun nesso con la realta!!!!!!non scherziamo per favore.

Ma io non ho scherzo affatto, a parte che costa 100 euro, secondo poi è meccanico ... a differenza degli aggeggetti elettronici che oltre a guastarsi (vedi il janty stick et simili) manda tutta la potenza della batteria all'atomizzatore ... ergo rende di più quando lo si fuma.
Poi anche l'occhio vuole la sua, lo slim è spettacolare a vederlo, gli altri, onestamente, a me non piacciono, GG tutta la vita! :D
Tanto per farti capire, se provi il GG con le stesse batterie dello SD, con il GG hai quasi il 40% in più termini di resa, a parità di liquido e atomizzatore, proprio perchè la batteria è dedicata esclusivamente, e senza distrazioni, all'atomizzatore.

Ultima modifica:
scusa dove vendono lo slim a 100 euro perche a me h. ne ha chiesti molti di più.anche facendomi lo scono del 7 % sia molto sopra quella cifra.esattamente 129 +spese di spedizione +caricabatteria

Ultima modifica:
scusa dove vendono lo slim a 100 euro perche a me h. ne ha chiesti molti di più.anche facendomi lo scono del 7 % sia molto sopra quella cifra.

difatti costa 139,a meno che tu non voglia usarlo col cavo elettrico.+sped ecc ecc ecc

Ultima modifica:
Ma io non ho scherzo affatto, a parte che costa 100 euro, secondo poi è meccanico ... a differenza degli aggeggetti eletronici che oltre a guastarsi (vedi il janty stick et simili) manda tutta la potenza della batteria all'atomizzatore ... ergo rende di più quando lo si fuma.
Poi anche l'occhio vuole la sua, lo slim è spettacolare a vederlo, gli altri, onestamente, a me non piacciono, GG tutta la vita! :D
Tanto per farti capire, se provi il GG con le stesse batterie dello SD, con il GG hai quasi il 40% in più termini di resa, a parità di liquido e atomizzatore, proprio perchè la batteria è dedicata esclusivamente, e senza distrazioni, all'atomizzatore.
aggeggetti hai nominato solo js,gli altri non li conosci pero'(nemmeno io),esempio il bulli slim,o il v51,poi costa 139,non 100 a meno che non vada a energia solare.

quoto completamente quello che ha detto o-kw,per esperienza mia personale ggt +afs,la considero la migliore,il js l' ho appena rimandato, e di esperienza sulle e-cig un poco la ho,svapando da circa un poco troppo tempo,e averne viste di cotte e di crude in questo contesto ,Marphi mi è simpatico :):):):)

aggeggetti hai nominato solo js,gli altri non li conosci pero'(nemmeno io),esempio il bulli

Marfhi se dobbiamo fare confronti dobbiamo farlo con attrezzi di uguali caratteristiche, lo slim è una ecig come dimensioni, e l'autore del post ha specificato "non cirium" ... altrimenti ci mettevamo subito il GGT e finiva il gioco :D
Il bulli et simili devono essere rapportati ad altri che vanno a 6v, e vedi che tra cirium non c'è storia alcuna :D

poi costa 139,non 100 a meno che non vada a energia solare.

Vabbè ma se è un regalo, le batterie le fà accattare al dottore no :D

Ultima modifica:
Marfhi se dobbiamo fare confronti dobbiamo farlo con attrezzi di uguali caratterstiche, lo slim è una ecig come dimensioni, e l'autore del post ha detto non cirium ... altrimenti ci mettevamo subito il GGT e finiva il gioco :D
Il bulli et simili devono essere rapportati ad altri che vanno a 6v, evedi che tra cirium non c'è storia alcuna :D

Vabbè ma se è un regalo, le batterie le fà accattare al dottore no :D

95 riporta il listino di wall street :p
paragoni non mi sembra il caso di farne : è come scrivere con una Bic o con una Mont Blanc, ogniuno è libero di sciegliere quello che preferisce :D

Indietro