• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Differenze atomizzatori evo white e black

mfigini

New member
Mi è arrivata finalmente la mia 2à evo, questa volta black e + corta!!
Xo nn mi capacito di una cosa, con l'atom white l'hit è favoloso ma il fumo è meno denso (paziena, l'hit conta x me!!:))mentre con l'atom black fa' molto piu fumo ma zero hit e sapore strano, quasi di plastica.
Ho gia fatto 1000 prove, usando la stessa batteria, usando la stessa cartuccia appena caricata, provando a mettere sull'atom un pochino di e-liquid.
che puo essere??

P.s. NON TOCCO UN ANALOGICA DA ORMAI 8 GIORNI!!
 
Una mia amica diceva : dopo aver provato il nero non si può tornare indietro!

Nel caso degli atom va a fortuna,alcuni rendono, durano di più e danno maggiori soddisfazioni a prescindere dal colore :) :) :)
 
...

ha ragione lord , sue atomizzatori, acquistati contemporaneamente, identici, stesso modello, possono avere caratteristiche completamente diverse...a prescindere dal colore...per quanto riguarda la batteria, ne esistono di varie dimensioni...:)
 
Una mia amica diceva : dopo aver provato il nero non si può tornare indietro!

[OT]
è una mania puramente europea che (forse derivata dal caffe ?) che associa il nero al "forte" ... diciamo che alcuni prodotti vengono appositamente scuriti per il mercato europeo ... non ho mai visto un polline o una resina nera in natura ;)
[/OT]
 
Indietro
Top