• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

destra e sinistra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yanez

Very Old Poster
se la mercedes è di destra e la fiat di sinistra, se il brandy è di destra e il vino di sinistra, se l'esselunga è di destra e la coop di sinistra, la esig, di dov'è?????

di primo acchitto direi che la esig è di destra, però, se la analogica è il passato, mi sa di conservatore, ergo, la esig è.......progressista! no?

essendo l'ecig come i politici veri (vedasi capezzone o altri della mia zona)l'e-cig è del partito del proprietario XD
anche se ricordo che essendo cinesi dovrebbero essere comuniste...
secondo il primo ragionamento (quello del padrone) la mia e-cig è di destra rivoluzionaria XD

secondo me la e-sig è così mal vista che si potrebbe fondare un nuovo partito a suo nome.nè di destra nè di sinistra

Brutta giornata chiuso in casa a far niente? :)

Comunque l'e-sig è come la mortadella, è comunista :p

(cfr. mortadella)

Secondo me siete proprio fuori strada.. :D l'esig essendo una cosa buona e naturalmente sana è piu di DX che di sx! poi sigarette e sigari sono neutrali! di sinistra ci sono gli spinelli e tutte le droghe!:eek:
io la vedo cosi..
ma poi scusa yanez la tua era una battuta iniziale o no?
fiat di sinistra? io la fiat non l'ho mai presa in considerazione perchè mi fa schifo poi odio la giuve.. ora allora ho un'altro buon motivo per no prenderla...;)

Secondo me siete proprio fuori strada.. :D l'esig essendo una cosa buona e naturalmente sana è piu di DX che di sx! poi sigarette e sigari sono neutrali! di sinistra ci sono gli spinelli e tutte le droghe!:eek:..

Mah la vedo diversamente: anche se la sigaretta è stato un gadget di sinistra (si pensi agli anni 60 della contestazione, ad esempio il sigaro è di destra, si veda Al Capone) poi la sigaretta è diventato semplicemente qualcosa che fa male, il simbolo di trasgressione comunque è rimasto ma le multinazionali e gli interessi che ci stanno dietro sono di destra. La sigaretta elettronica è decisamente di sinistra progressista invece, se non ti trovi bene tra noi quella è la porta. :D

Mah la vedo diversamente: anche se la sigaretta è stato un gadget di sinistra (si pensi agli anni 60 della contestazione, ad esempio il sigaro è di destra, si veda Al Capone) poi la sigaretta è diventato semplicemente qualcosa che fa male, il simbolo di trasgressione comunque è rimasto ma le multinazionali e gli interessi che ci stanno dietro sono di destra. La sigaretta elettronica è decisamente di sinistra progressista invece, se non ti trovi bene tra noi quella è la porta. :D

Il sigaro è di sinistra (vedi Cheguevara o Castro), poi sigaro = Cuba.... :p

Che poi il link fra Al Capone e destra farò finta che mi sfugga... ma qui si rischia il flame sempre di più :)

Ognuno qui la pensa come vuole..
niente è di dx o di sx.
per me è di dx per te di sx. forse perchè diciamo in quello che crediamo! per me anche la ps3 è di dx e xbox sx
mac dx pc sx
ma non c'è scritto da nessuna parte sono cose inventate.. io dico cosi perchè mi piace pensare cosi!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro