• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

delusione eco 401 di intelli-cig

maurozzodj

New member
ho acquistato le evo 401 su intelli-cig e dopo 1 settimana 3 automatizzatori su 4 non bruciano più.
AZZ che delusione!!!!
Come è possibile che dopo una settimana "usando alternativamente i 4 atomatizzatori" 3 non funzionino più?
Di certo non li acquistero più......
Sapete dirmi qualche ecigarette con le p@lle?
Saluti

ho acquistato le evo 401 su intelli-cig e dopo 1 settimana 3 automatizzatori su 4 non bruciano più.
AZZ che delusione!!!!
Come è possibile che dopo una settimana "usando alternativamente i 4 atomatizzatori" 3 non funzionino più?
Saluti

direi che è abbastanza impossibile ... a me è morto dopo 3 mesi (e l'ho trattato ben male, era diventato perfino piatto da un lato) !

prova a misurare la resistenza con un tester ...

successa la stessa cosa ed è tornato in vita...sono strani.

puoi provare a:

- tenerli a bagno in una tazina di 50% acqua calda 50% aceto per 15 min, poi sciacquarli bene sotto l'acqua corrente, asciugarli bene e riprovare.

- stessa cosa ma con l'alcool

personalmente ho provato entrambe perchè dopo la prima niente, poi (poco prima di infilarlo nella busta e rispedirlo) è resuscitato...

Quando li riutilizzi dopo averli lavati devi mettere una goccia di liquido sull'archetto e montare una cartuccia (meglio quelle precaricate mi hanno suggerito qui) e provare, se non funziona soffialo e riprova ancora, dopodichè mettilo da parte e prova con gli altri; vedrai che nell'arco di due tre giorni si riprendono tutti.

Credo che da nuovi vadano spesso in una specie di blocco ai primi utilizzi, poi cominciano a lavorare bene...non mi spiego il perchè ma ti assicuro che ho letto tantissimi thread ed è molto molto comune.

Quando li riutilizzi dopo averli lavati devi mettere una goccia di liquido sull'archetto e montare una cartuccia (meglio quelle precaricate mi hanno suggerito qui) e provare, se non funziona soffialo e riprova ancora, dopodichè mettilo da parte e prova con gli altri; vedrai che nell'arco di due tre giorni si riprendono tutti.

Credo che da nuovi vadano spesso in una specie di blocco ai primi utilizzi, poi cominciano a lavorare bene...non mi spiego il perchè ma ti assicuro che ho letto tantissimi thread ed è molto molto comune.

...chissà perché quelli che arrivano dopo, e che almeno nel 50% dei casi vengono accompagnati da nostri ulteriori acquisti a causa dello spavento di rimanere senza che ci siamo presi, quasi sempre, anche se misteriosamente, funzionano... :cool: batterie, atom... tutto... :rolleyes: ma stranamente mai subito... :confused:

-
... :mad:
-

Si
li ho lavati e anche leccati con la lingua e come da procedura drippati,
ma niente.
Aspetterò qualche giorno come dici tu.......
grz

AZZ che delusione!!!!
Saluti

non ho esperienza ma ti consiglio la 510(quella che ho io,l'unica che ho io)
come ogni cosa tecnologica sono apparecchi a "riuscita",la mia batteria e il mio atom sono praticamente perfetti..hit molto buono e la batteria la metto a caricare massimo 2 volte al giorno(svapandoci normalmente)
Un amico ha la 510 arrivata insieme alla mia(stesso pacco quindi stesso negozio)eppure la sua la batteria si scarica molto prima,l'hit è inferiore e idem per la fumosità.
ps la mia,incredibilmente,come hit batte pure il passtrough
naturalmente le prove di hit e fumosità sono stati fatti con lo stesso liquido home made

Indietro