• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

DEKANG Biotechnology Co. Ltd.

eMao

New member
Buongiorno a tutti.

In altri post ho dato un po' di informazioni sull'azienda nel titolo del thread. La stessa azienda, che ha svolto e svolge un grosso lavoro (ed occupa una grossa fetta del mercato) nella produzione di liquidi per ecig, ha costituito la SHENZHEN BOGE TECHNOLOGY Co. Ltd., specificatamente per seguire e occuparsi a livello mondiale di questo loro business (costituzione credo anche finalizzata a raccogliere sotto un unico nome le certificazioni e le autorizzazioni necesarie per esportare nei vari paesi del mondo).

Ebbene, dopo ECIS in UK, appare in Italia un sito che dichiara di esserne il rappresentante ufficiale nel nostro paese. Riporto solo le info base e spero positivamente nell'evolversi della cosa...

Il dominio è stato registrato a fine agosto, non so esattamente da quanto è visibile il sito, di certo non è molto che è recensito nei primi motori di ricerca. Si trova nel nord italia e potete vedere il sito o contattare il responsabile visitanto sedansaitalia.it (non riporto un link diretto, ma mi sembra così di facile intuizione).

Scrivete le Vs impressioni o esperienze se deciderete di "provare". Io, per ora, sono ancora perplesso, non me l'aspettavo...:rolleyes:

Ciao,
eMao

Ultima modifica:
E' impressionante il numero di siti web che stà nascendo in questo settore, ma è ancora più impressionante il fatto che fino ad ora solo 2 (di quelli da me conosciuti) rispettano le regole per vendere regolarmente online .... mah!
Ad esempio tanto per citarne una, è obbligatoria la partiva iva con ragione sociale visibile in home page ... anche questo non ce l'ha!
Spero che sia solo dovuto al fatto che è nuovo e ancora si deve proporre alla vendita, altrimenti basta un competitor serio e che fà le cose in regola a far crollare tutto il castelletto che si stà creando ...

Ho notato anche una cosa nei liquidi proposti, che nessuno contiene PG ... l'esatto contrario della tendenza del mercato con l'ascesa inarrestabile dei big battery, dove stanno iniziando a proporre (in America e di rifelsso arriverrano anche da altri parti) liquidi specifici per loro con appunto l'eliminazione della glicerina ....

5 anni di garanzia

Danno 5 anni di garanazia sugli atomizzatori e sulle batterie? Mi fa rabbia solo pensare che qualcuno ci casca e compra una DSE801 a 91euro! Poi quando si rompe qualcosa, si sentirà dire: "ci spiace ma non sono stati usati correttamente" e allora, ci si rimette anche la spedizione... NON CI CASCATE!

Danno 5 anni di garanazia sugli atomizzatori e sulle batterie? Mi fa rabbia solo pensare che qualcuno ci casca e compra una DSE801 a 91euro! Poi quando si rompe qualcosa, si sentirà dire: "ci spiace ma non sono stati usati correttamente" e allora, ci si rimette anche la spedizione... NON CI CASCATE!

Esosetti, poi quel NO PG.. bah mi aspetterei qualcosa in più a livello di liquidi da loro

ma avete visto il chi siamo?
una sequela di balle e cose non vere e inventate..............,

SEDANSA S.A e' l'unica ditta europea che produce direttamente nella sua sede in china la shenzhen boge technology co, ltd ditta che possiede il brevetto della sigaretta elettronica , l'azienda e certificata iso 9001/2008 n° ukq0904035r0 dal 24 luglio 2009, e commercializza sia la vera sigaretta elettronica ( l'originale ) che tutti i consumabili ,come cartucce, liquidi e accessori. si precisa che la SEDANSA fabbrica e vende esclusivamente la sigaretta elettronica.

Per non parlare poi della traduzione totalmente 'acefala' delle descrizioni:

RICARICA LIQUIDA MOLTO PIU ECONAMICA CHE LE CARTUCCE DISPONIBILE IN 15 GUSTI

Istruzioni per l'uso: Sua utilizzazione è molto facile, basta versare 3 a 5 gocce nell'atomizzatore e di fumare "in dry". può servire anche al riempimento delle cartucce vuote. Non mettere mettere mai più di 3 a 5 gocce per evitare di dannegare l'atomizzatore e badare a pulire bene la vostra sigaretta.

Che bèlo...

Ultima modifica:
poi tra l'altro se uno si improvvisa venditore almeno lo facesse con un listino civetta ed abbordabile,mah.
magari con prezzi stracciati e garanzia accettabile riusacirebbero a incastrare qualcuno.
speriamo che nessuno ci caschi.

Io sto svapando ora i dekang di youcigarette.it appena arrivati e mi piacciono, ancora hanno pochi aromi, però dicono che ne stanno arrivando altri. Tempi di spedizione molto veloci e costi ridotti. Fra qualche giorno vi faccio avere altre considerazioni.

Si trova nel nord italia e potete vedere il sito o contattare il responsabile visitanto sedansaitalia.it

Oggi pubblicità "SEDANSA" su Metro (costa la pubbli su metro.. e a milano ne distribuiscono una marea!!!).

Citava effetti benefici e blahblah e...

5 ANNI DI GARANZIA!!! Voglio dire.. proprio 5 anni dicevano! Specificando "su atomizzatore e batterie"!

??????????????????????????????????????????

..e devo scappare ;)=

Sto SEDANSA mi sembra proprio "NA SOLAAA" :)

Si, non deve essere il massimo. Pero' sono andato sul sito, ed effettivamente garantiscono atom e batteria per 5 anni.

SEDANSA

Probabilmente prevedono di poter pagare le sostituzioni con il punto 5 delle condizioni. Sono escluse dalla garanzia:
"5 le sigarette per le quali venga verificato non siano state utilizzate le specifiche cartucce o i liquidi prodotti dalla SEDANSA"

Oppure.. si aspettano che la gente si stanchi e smetta dopo qualche giorno, prima di sostituire i pezzi rotti? Fatto sta che..stanno investendo, e si comprano le pubblicita' su Metro Milano...

(pensiero: se uno come Sergio gli compra una ecig li fa fallire, a fuori di cambiera atom :D)

Indietro