• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

DC TANK deludente

CostaPane

New member
Buongiorno a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sono nuovamente rimasto a piedi con dct e voglio cambiare sistema. A me ne hanno consigliati alcuni che con una ego vanno piuttosto bene, tipo il vivi nova o il CE 9 v core 2.0, qualcuno ne conosce di migliori? Li avete provati? Come sono? Se mi date anche un buon sito per comprarli ve ne sarei grato :) ciao a tutti :999:

Ciao, un tank F15 di boge più qualche atom a 2ohm da 40mm dovrebbero essere buoni un po per tutti ;-)
Su una Ego però credo che il classico CE5 Ustyle sia la soluzione più bilanciata.
Per i siti ci sono i link in alto nel forum oppure fai una ricerca con google ;-)

R: DC TANK deludente

Ciao, un tank F15 di boge più qualche atom a 2ohm da 40mm dovrebbero essere buoni un po per tutti ;-)
Su una Ego però credo che il classico CE5 Ustyle sia la soluzione più bilanciata.
Per i siti ci sono i link in alto nel forum oppure fai una ricerca con google ;-)

Quoto!... Sono anche usciti i ce5 mesh i quali promettono bene... Basta sapore di bruciato...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Concordo anch'io con un bel tank della boge f15 con il quale ho trovato un degno sostituto ai phantom, anche se consuma di piu'

Io col tank ci ho chiuso, ho avuto troppi problemi e per un po' lo lascio lì dov'è, sinceramente i CE 5 non mi ispirano molto, volevo solo sapere se un vivi nova su una ego 1100 funziona bene, oppure anche un CE 9 sempre su una 1100

1100 o 650 mah non fa molta differenza, se non per durata di batteria carica. La differenza, un poco, la fa se la batteria è varivolt. allora ci abbini anche atom con diversi ohm di resistenza per variare un pò. Anche lo stesso vivi nova con res diverse.
Oppure uno skrew tank o un kanger o..cosa ti piace? vapore caldo? freschino?

Ah guardate non so più cosa fare io, forse ho sfortuna, ma non me ne sta andando una per il verso giusto..posso anche comprarmi un ce6 e finirla qua anche perchè diversamente non saprei che fare. Il tank da continui problemi, il CE4 inspiegabilmente non tira più, ho comprato pochi giorni fa la ego lcd da 1100 e oggi non fa più contatto con la sigaretta e quindi non va. Forse devo farmi benedire

Ah guardate non so più cosa fare io, forse ho sfortuna, ma non me ne sta andando una per il verso giusto..posso anche comprarmi un ce6 e finirla qua anche perchè diversamente non saprei che fare. Il tank da continui problemi, il CE4 inspiegabilmente non tira più, ho comprato pochi giorni fa la ego lcd da 1100 e oggi non fa più contatto con la sigaretta e quindi non va. Forse devo farmi benedire

Allora... Prova a controllare che non ci sia del liquido sul polo del contatto con l'atom (ovvero in alto in mezzo alla filettatura interna della tue e-cig). Pulisci con un cotton fioc e una goccia di alcool.
I tank non danno problemi in genere.. Magari il DC tank non é proprio la migliore scelta.. Comunque.. Ci si deve dare un po di manutenzione.
CE4/5/6/7/8/9 sono sostanzialmente uguali come resa finale di "vapore".

Grazie del consiglio adesso vedo cosa posso fare..diciamo che sarebbe frustrante comprare una batteria che poi non va più..

se non fa contatto, prendi una graffettina, alza piano piano il contatto in ottone che vedi dentro la batteria....sull'attacco! alzalo mezzo mm e vedrai che va...non devi avvitare fino a spaccare tutto.... devi accarezzare di più la tua bella...pena:ti molla!!!!:naughty:

Indietro