• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

dalle 17.00 che sono una locomotiva

Juliet1986

New member
da questo pomeriggio è arrivata la 510 ho mollato al volo le analogiche piena di speranze e ho iniziato a svapare alla grande anche dentro ai centri commerciali in macchina e adesso a casa. Già da prima avevo la tosse adesso mi sembra di stare con la gola molto secca e mi sento un pò peggio. È normale o magari ho esagerato? O magari mi manca di scolarmi mezza bozza di sciroppo per la tosse come ho fatto ieri?

da questo pomeriggio è arrivata la 510 ho mollato al volo le analogiche piena di speranze e ho iniziato a svapare alla grande anche dentro ai centri commerciali in macchina e adesso a casa. Già da prima avevo la tosse adesso mi sembra di stare con la gola molto secca e mi sento un pò peggio. È normale o magari ho esagerato? O magari mi manca di scolarmi mezza bozza di sciroppo per la tosse come ho fatto ieri?

Direi che faresti meglio a rallentare lo svapo finchè perdura la tosse.... Lo so che è dura, ma potresti peggiorare la situazione. E magari bevi un pò di più ;)

ehe difficile non riinfilare in bocca la vecchia diana blu non svapando o calando ma forse direi che mi sta calando la palpebra e prendo l' occasione al volo e vado a dormire nanna grazie per il consiglio odio la tosse

ehe difficile non riinfilare in bocca la vecchia diana blu non svapando o calando ma forse direi che mi sta calando la palpebra e prendo l' occasione al volo e vado a dormire nanna grazie per il consiglio odio la tosse

...non credo che c'entri molto l'e-sig con la tosse... :)
-

Beh Chrom, agli inizi è anche probabile,
forse a te non è successo ma anch'io ricordo un paio di notti con strana tosse durante "il passaggio", la fase di transizione.

Beh certo che parlare di fase di transizione col paruccone biondo in testa potrebbe essere forviante :rolleyes:

centra credo,oggi pom era sana come un pesce,:confused:,
credo abbia esagerato non poco con lo svapare.:rolleyes:
come sana come un pesce:confused:

ma se ha detto che la tosse l'aveva da prima!!

io cmq non ho accusato di questi problemi e svapo di continuo tutto il giorno!

Julietche liquido stai usando?

in ogni caso bevi un po d'acqua prima di andare a ninna ;)

come sana come un pesce:confused:

ma se ha detto che la tosse l'aveva da prima!!

io cmq non ho accusato di questi problemi e svapo di continuo tutto il giorno!

Julietche liquido stai usando?

in ogni caso bevi un po d'acqua prima di andare a ninna ;)

ti dico che oggi non ha tossito in piu' di 1 ora :):D

Eh lasciate fa', evidentemente lo saprà meglio lui di noi, nooo? ;)
----

Grazie Kharma, adulatore! LOL

...mah ragazzi, continuo ad essere dell'opinione che l'e-sig c'entri poco con la tosse in se... :rolleyes:

Però, c'è il problema del PG, che tra le sue controindicazioni ha proprio l'effetto di seccare un pò le vie respiratorie e questo potrebbe avergli causato un'acuirsi del fastidio provocato da una tosse già presente, rendendogliela più secca. :(

Che la possa causare, invece, mi sembra che sia una possibilità alquanto remota... anzi, direi praticamente prossima allo zero... ;)
-

Ultima modifica:
...mah ragazzi, continuo ad essere dell'opinione che l'e-sig c'entri poco con la tosse in se... :rolleyes:

Però, c'è il problema del PG, che tra le sue controindicazioni ha proprio l'effetto di seccare un pò le vie respiratorie e questo potrebbe avergli causato un'acuirsi del fastidio provocato da una tosse già presente, rendendogliela più secca. :(

Che la possa causare, invece, mi sembra che sia una possibilità alquanto remota... anzi, direi praticamente prossima allo zero... ;)
-

io sto notando solo una salivazione un pò più abbondante....

ciao io ho avuto il tuo stesso problema , appena ho iniziato a vapare la tosse addirittura mi era un pò aumentata e notavo la gola secca , poi piano piano si è attenuata, adesso mi sveglio al mattino senza tossire come un folle
tranquilla e normale

Indietro