• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cromare la propria esig

YouTube - E-CIG TO PLATINUM "BLING-CIG" DIY VIDEO TUTORIAL (INCLUDING PLATINUM MOUTHPIECE!)
quacuno di voi ha provato?? vorrei provare ma ho paura che mi venga tutta grffiata , che carta vetrata userà

BEllissima, per la carta sembra una carta vetrata ultrafina, non credo ci siano problemi di strisci con quella...

perché fare tutto quello se per la serieM esistono già batterie silver e atomizzatori gold e silver ?

ps. è un fake !!!

la esig di partenza era marchiata intellicig (bianca con led rosso, non esistono bianche con led blue) mentre quella che sta usando alla fine è una silver con led blue (come la mia smoore), la intellicig silver ha il led rosso

Ultima modifica:
perché fare tutto quello se per la serieM esistono già batterie silver e atomizzatori gold e silver ?

ps. è un fake !!!

la esig di partenza era marchiata intellicig (bianca con led rosso, non esistono bianche con led blue) mentre quella che sta usando alla fine è una silver con led blue (come la mia smoore), la intellicig silver ha il led rosso

Ecco vedi la differenza tra esperti e niubbi... :cool:

ps. è un fake !!!

Sulla batteria se non ho letto male la scritta non era intellicig infatti stavo impazzendo per capire che marca era proprio per il led blu. L'atom sembrava essere proprio uno smoore dalla doratura
Sbaglio????:confused:

... io avevo fatto dorare le tromeb (da camion) per la mia moto, in una doratura, ditte che fanno solo quel lavoro lì... basta fare una ricerca nelle paginegialle...;)

Sulla batteria se non ho letto male la scritta non era intellicig infatti stavo impazzendo per capire che marca era proprio per il led blu.

quella bianca è sicuramente una intellicig, per questo sono certo che non è quella che usa alla fine (a meno che non avesse smerigliato una batteria nera)
le smoore sono silver/blue (standard) anche se puoi ordinarle della combinazione che preferisci (ho una M401 black/green e penso che sia quasi unica, ne avevo due e una l'ho data ad una user del forum)

L'atom sembrava essere proprio uno smoore dalla doratura
Sbaglio????:confused:

l'atom intellicig sotto è dorato anche se la filettatura e il bordo sono argento ... gli smoore non lo so, non è ancora venuta via la vernice :)

quello si, è l'unica cosa che per cui ho guardato il filmato, non capivo come aveva fatto :p

si anche io cmq penso che con la carta vetrata non venga cosi perfetta , però il principio e quello, se sotto è cromata/silver raschiandola con una carta v 2000 o inferiore e acqua o trielina la vernice dovrebbe venir via no?
non è che sto impazzendo per farla perche come dici tu la compro gia fatta però voglio capire se è vero

Ultima modifica:
per lucidarlo intendi prima raschiarlo con carta fine poi con trapano e tampone passare la pasta abbrasiva per avere la lucidatura a specchio no?
non ci avevo pensato l,ho effettuata su un carter ed venuta benissimo ma col calore della custom si è facilmente opacizzato

quella bianca è sicuramente una intellicig, per questo sono certo che non è quella che usa alla fine (a meno che non avesse smerigliato una batteria nera)
le smoore sono silver/blue (standard) anche se puoi ordinarle della combinazione che preferisci (ho una M401 black/green e penso che sia quasi unica, ne avevo due e una l'ho data ad una user del forum)

ho trovato questa m401 , molto carina pero non capisco se sia dse o smoore ma dal bottone rotondo e facile che sia una proprietaria
11a92le.png

non puoi saperlo il produttore da una foto (e forse non ci riesci nemmeno avendola in mano) quelli a noi noti sono produttori di primo piano, tutti gli altri nemmeno sappiamo che esistono (microcig, kexer, ... )

non puoi saperlo il produttore da una foto (e forse non ci riesci nemmeno avendola in mano) quelli a noi noti sono produttori di primo piano, tutti gli altri nemmeno sappiamo che esistono (microcig, kexer, ... )

quindi non tutti fanno riferimento ai noti marchi , c'è chi le costruisce in proprio

credevo che si rivolgessero a smoore dse ecc per la costruzione in quanto non coveniva affrontare la costruzione di un prodotto gia noto e commercializzato da big marchi .

Ultima modifica:
ci sono una galassia di aziendine piccole o piccolissime che fanno prodotti compatibili e te li marchiano
ordini da 500-1000 pezzi te li fanno su misura

Indietro