• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cowboy blend aroma tabacco della FA

ciccino380

Very Old Poster
2 giorni fà ho provato a svapare il cowboy blend della FA 2% su 3 ml di liquido tradizionale da 24 di nicotina.:(
Orrendo!!!
Se volessi descrivere il sapore di questo aroma mi viene da rimettere, altro che aroma tabacco mi sa tanto di aroma condom.
Mi spiego ha un retrogusto simile all'odore di condom appena aperti !!!
Ma diamine tra aroma tabacco all'aroma del condom c'e' un mondo, ad ognuno il proprio sapore perfavore!!!

p.s. Chrom ecco perchè ti sei sbarazzato del cowboy blend.......:p

Ultima modifica:
neanch'io lo sopporto, sa di saliva stagna, ho provato anche con una goccia di vape wizard e sa di saliva putrefatta, credo che lo regalerò al tappo di scolo del lavandino:D

noooooo...
anche a me non piaceva per niente, poi un giorno è cominciato a piacermi e ora non mi dispiace, tu pensa.;)
a 1,5% sopra diventa stucchevole.

Scusate se riesumo una discussione vecchia di secoli, ma meglio così piuttosto che aprire un nuovo thread sul cowboy blend (dato che c'è già questo).
Premetto che questo aroma ce l'ho da sì e no 2 settimane, non l'ho mai assaggiato (ma lo farò presto), però l'ho annusato. L'odore non mi dispiace per niente, anzi, mi pare quasi accattivante! Se l'odore che sento è poi il sapore che si sente svapandolo, allora ci sono buone premesse che sia uno di quegli aromi che mi piacciono molto.
Lasciando stare il fatto che molti di voi lo odiano... chiedo a quelli a cui piace :biggrin: Avete qualche ricetta valida da prestarmi per questo aroma? Un buon mix in cui il cowboy sia l'aroma principale o almeno secondo in ordine di importanza, che voglia somigliare a un'analogica o meno, fa lo stesso, l'importante è che sia un mix interessante. Dispongo di tutti gli aromi tabacco di FA, quindi tutti quelli vanno bene, e vanno bene anche altri aromi che ho quali cacao, caffè, quercia, cannella, malto d'orzo, liquirizia e mentolo, e altri aromi non FA quali vaniglia, rum, arancio, anice, alkermes, cedro e mandorla.
Ecco, riassumendo: disponendo di questi aromi, che buon mix posso farci col cowboy blend?

guarda io l'ho provato da solo,con liquirzia, con biscotto (molto dolce)insieme a maxboro 3gocce 3gocce.ed in tutti i modi mi piace ma mix piu' complessi non ne ho ancora fatti.sono un po in difficoltà con gli aromi ne ho troppi :sisi::smoker:

Bene, allora proverò un mix con la liquirizia, tanto per cominciare... Ovviamente prima dovrò conoscerlo bene da solo, poi vedrò che dice con la liquirizia e poi tenterò di aggiungere altro. Intanto grazie!

boh... ragazzi... mi devo vergognare a dire che è l'unico aroma tabacco che riesco a svapare + vaniglia... se qualcuno vuole sbarazzarsene.. grazie!!!!!

sono contento lucalu che ti piaccia... a me onestamente non diceva nulla anzi... sarò poco sensibile ma cowboy blend, desert ship, burley mi sembrano tutti uguali!

cmq lucalu hai un pm :)

Indietro