• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cotone non si alimenta più

galenho

New member
Ciao a tutti, ho un kayfun lite 2019, sempre funzionato benissimo, creo la mia coil, metto il cotone, faccio tutto allo stesso modo da mesi. Ora non so per quale motivo, il cotone non si imbeve di liquido, anche se lo apro e ci verso qualche goccia sopra, dopo qualche tiro si asciuga e diventa secco. In pratica è come se il liquido non riuscisse più ad arrivare al cotone. Da cosa può dipendere? Grazie
 
Probabilmente è l'inverno e le sue temperature rigide. Prova un liquido meno denso con una diversa composizione VG-PG o aggiungi una percentuale di acqua come già consigliato.
 
Ciao a tutti, il liquido è sempre lo stesso (50-50). Dopo aver fatto diverse prove ho capito che stavo usando troppo cotone (anche se anche prima ne usavo la stessa quantità...) ad ogni modo ho provato usandone meno e sfoltendolo meglio ed ora funziona perfettamente. L'unica cosa strana è che con così poco cotone, sembra "consumare" molto più di prima, nel senso che il liquido tende a finire in molto meno tempo (pur svapando sempre nella stessa misura). :grat:
 
Indietro
Top