• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

cosa porta variazioni di comportamenti da un giorno all'altro?

M

marfhi

Guest
aiutatemi a capire perche sono molto confuso.
cosa porta una persona a dire,fare,peste e corna di qualcosa o qualcuno dandigli del farabutto,ladro e chi piu' ne ha piu' ne metta?
improvvisamente cambiare opinione,diventare lo sponsor principale di "peste e corna,consigliarlo in pubblico e in privato a tutto il mondo,senza apparente motivo comprensibile essere diventato(agli occhi ci costui) il migliore al mondo,tra l'altro vantando ancora dei debiti(forse) nei confronti del soggetto?

puo' anche essere che essendo anziano sono afflitto da paranoie e certe cose le vedo e noto solo io.se cosi per voi fosse e ne scuso.

ma ditemelo.:)

cosa porta una persona a dire,fare,peste e corna di qualcosa o qualcuno dandigli del farabutto,ladro e chi piu' ne ha piu' ne metta?
improvvisamente cambiare opinione,diventare lo sponsor principale di "peste e corna,consigliarlo in pubblico e in privato a tutto il mondo,senza apparente motivo comprensibile essere diventato(agli occhi ci costui) il migliore al mondo,tra l'altro vantando ancora dei debiti(forse) nei confronti del soggetto?

puo' anche essere che essendo anziano sono afflitto da paranoie e certe cose le vedo e noto solo io.se cosi per voi fosse e ne scuso.

:eek:

Beh se te credi che io davvero ti paghi per la Vogue allora hai sbagliato tutto!!!
:p
Come? Ti ho gia' pagato?
Ah..
E sono anche contento??
Ah..
Beh allora se passi di qua ci facciamo una birretta! :D ahahahaahah

La gente e' strana! Non te la menare! :p

sai quanti ne vedo io :(

per lavoro ovviamente....

scusate,aggiungo che forse per capire servirebbe essere stati qui' dall'inizio o comunque da un bel po di tempo,aver letto tutto o quasi il forum.
mi rendo conto che per molti l'impresa e' ed resta improba.
:)

Mi auguro che non porti offese e quant'altro da parte di nessuno visto che sono anche un po' stanco e sto' per andare a dormire ;)

non mi pare di aver offeso Obi.
una volta mi e' successo ed anche gravemente ma non lo ripeterei.

non mi pare di aver offeso Obi.

Penso che Obi vorrebbe evitare reazioni offensive al tuo post, non che tu voglia offendere qualcuno.
Penso ( e spero.....:eek:) che non ci saranno reazioni "fuori misura" al tuo intervento. Ci si può anche confrontare con pacatezza su quello che dici, con motivazioni che possono avere un loro fondamento, così come sono lecite le tue perplessità.

Siamo tutti un po' "complicati", e alcuni di noi forse un po' di più, in alcuni momenti e per svariati motivi.

Ovviamente conosco solo una parte della storia (quella pubblica e non quella in pm....), ma quando "sento" che c'è del positivo in qualcuno ( e spesso c'è, mi sembra in questo caso), tendo ad essere "buonista" e fiducioso verso le persone.

Forse sbaglio (mia moglie direbbe: sicuramente sbagli!) ma a quasi 50 anni non riesco proprio a cambiare.

P.S. Marfhi, se non ho capito una mazza, mandami pure a quel paese!

Indietro