• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Cosa cerchi in un aroma?

Cosa cerchi in un aroma?

• Votatori totali
    66

Donia

New member
Mi sono resa conto che, sebbene siano passati solo 20 giorni da quando non tocco più una bionda, mentre all'inizio cercavo aromi che somigliassero il più possibile ad un'analogica ora invece cerco solo sapori nuovi (e dolcissimi:p) e non mi interessa affato che si senta l'aroma del tabacco!

E vous?

Pure io! ;)
Anche se cerco di alternare il dolce (caffe' + nocciola) con qualcosa di "fresco" (quindi a base di mentolo), con qualosa di "acido" (sono dietro al gin e lime).
Purtroppo se con i dolci ci siamo... spesso con gli acidi mi ritrovo a svapare qualcosa tipo "nelsen piatti"! :eek:

Pure io! ;)
Anche se cerco di alternare il dolce (caffe' + nocciola) con qualcosa di "fresco" (quindi a base di mentolo), con qualosa di "acido" (sono dietro al gin e lime).
Purtroppo se con i dolci ci siamo... spesso con gli acidi mi ritrovo a svapare qualcosa tipo "nelsen piatti"! :eek:

Ci sto provando anche io con i freschi, o meglio, ho ordinato mentolo su FA, spero non mi faccia lo stesso effetto che sulle analogiche aromatizzate (nausea, mal di testa)

Poi ho ordinato, mela, Irish Cream e Burro(colpa di post sparsi scritti da bonzuccio:p)

Io non cerco più il gusto analogica come facevo inizialmente, adesso anch'io prediligo aromi più dolci.

io cerco aromi forti,non dolci,e molto decisi...ho smesso da tempo di cercare il sapore dell'analogica..

Non dico che "cerco" a significare "ho già provato", perché no penso di aver esplorato aromi meno di tutti, oltre che una boccetta mi dura tanto quindi.. prima che mi svapo tutto il frettolosamente acquistato paccone di roba (tabacchi e pochi flavour 0nico) ne passerà di tempo.
Ma sì, di base un qualcosa di simil-tabaccoso (aroma da incombusto) con un aroma agli antipodi di sottofondo non mi dispiacerebbe. Ho già idea che un aroma tabacco + noccioloso sarà il mio favorito.

Ma è anche da dire che il gusto è così instabile e soggetto a cambiamenti. Per es. oggi nella M201 ho messo una cartuccia prefillata di quelle originarie, quindi il primissimo gusto provato e.. non me lo ricordavo affatto così, mi sembra ... sembra...
aroma Calippo alla coca-cola :p

Il sapore dell'analogica non m'interessa più :), la mia ricerca è ormai orientata a questi nuovi aromi, sicuramente preferibili al tanfo delle vecchie siga...

Aromi dolci ad oltranza!Mi piacciono e sono molto graditi dai non fumatori che ti stanno attorno.Come dire...?Non mi guardano più come se fossi un deficiente che gioca con la sigaretta elettronica(ma cosa la fumi a fare se non è una sigaretta vera?):eek:.Forse così per qs persone ha più senso.Vaniglia paneangeli e le donne ti si avvicinano!:D

Ultima modifica:
Io invece vado controcorrente del tutto, nel senso che all'inizio non mi importava che sapesse di tabacco (fin dal primo tiro di esig!!!) e preferivo cercare aromi dolci. Poi, a distanza di quasi un paio di mesi, mi sono stomacata col dolce (pensate che svapavo cartucce originali categoria e aromi cioccolato, vaniglia, maxboro e virginia: l'apoteosi del dolce) e ho preferito trovare qualcosa di più ruvido e tabaccoso. Ora vorrei sì trovare qualcosa di simile al tabacco, ma che non somigli troppo all'analogica. Benvenga il sapore di tabacco, ma non disdegno il fatto che abbia retrogusti ben diversi, l'importante è che non sia troppo dolce. Mi tengo principalmente sugli aromi tabacco, ma mi piace arrotondarli con altri sapori.

mi piace essere stupita da gustosi effetti speciali.
Non cerco qualcosa che ricordi la sigaretta, ma qualcosa che me la faccia dimenticare proprio, così magari smetto anche con quelle poche che fumo.

Indietro