• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Corrieri!

exenon

New member
Da quando svapo, ho fatto parecchi acquisti on line quindi mi sono arrivati con diversi corrieri, ho potuto notare che non tutti lavorano allo stesso modo.
In particolare, ho notato (parlo della mia zona) che SDA non consegna mai lo stesso giorno quando già dalla mattina seguendo il traking si legge "merce in consegna" e la cosa che più mi fa incazz@re è che scrivono DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA, poi se questo succede come oggi venerdi, la cosa mi irrita ancora di più. :icon_evil:

Da quando svapo, ho fatto parecchi acquisti on line quindi mi sono arrivati con diversi corrieri, ho potuto notare che non tutti lavorano allo stesso modo.
In particolare, ho notato (parlo della mia zona) che SDA non consegna mai lo stesso giorno quando già dalla mattina seguendo il traking si legge "merce in consegna" e la cosa che più mi fa incazz@re è che scrivono DESTIN. ASSENTE-SVINCOLA ONLINE PER NUOVA CONSEGNA, poi se questo succede come oggi venerdi, la cosa mi irrita ancora di più. :icon_evil:

l'ho notato anche io, forse lo fanno per dar modo al destinatatario di programmare la consegna...
a me non irrita, anzi mi fanno un favore cosi online chiedo lo svincolo e prenoto la consegna per quando sarò in casa

Da me uguale, solo che SDA è corretto, se c'è scritto in consegna so esattamente che passa. mentre GLS molte volte fa gli scherzetti e lavorano meno bene. Un pò a periodi, ci sono stati tre mesi nei quali lavorava bene, da ora gls è tornato a sgarrare un pò. Un paio di volte ho fatto un liscia e bussa al centro assistenza gls. stanno bravi un pò e poi ridaje!!
Dipende dalle singole sedi e dalla coscienza dei dipendenti..

Lo fanno per far quadrare il cerchio ma è ovvio che da casa tua non sono passati. E' successo anche a me con gls

io oramai evito i negozi che si avvalgono di gls. sempre litigate mostruose, nei traking perenne la dicitura "passati ma cliente assente" solo che il cliente era sempre presente.

anche io mi trovo bene con GLS almeno in zona Verona
anche perché frequentando parecchio il negozio online di Dario scelgo sempre quello come corriere, mai fatto cilecca.
Anzi a volte ordino il venerdì pomeriggio e il sabato mattina passo in sede senza aspettare il lunedì :)

Inviato da mio PlatyTalk ™

Sottoscrivo gli ottimi giudizi su GLS quanto a rapidità. Tra l'altro, l'autista che "batte" la mia zona ha preso l'abitudine di chiamarmi al cell prima di passare; in un paio di occasioni ha posticipato la consegna per darmi modo di fargli trovare qualcuno pronto a ricevere la consegna

mi sa che avete la fortuna che nella vostra zona ci siano persone serie, qui è tutto un altro discorso e nonostante le lamentele però la direzione se ne sbatte...

nella mia zona sempre corrieri seri mai un problema con sda dhl tnt ups. a volte addirittura chiamano prima per sapere a che ora passare

Ho appena inviato una mail a Dario per segnalare che la consegna che stavo aspettando è data come consegnata nel traking ma io non ho visto nulla....
il corriere è SDA :sisi:

Il corriere di Dario è Gls, almeno fino a due giorni fa.
Da me,come dicevo, a periodi funziona peggio di SDA.

Indietro