• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio

stones

New member
Ciao a tutti,
è da tempo che penso di acquistare una e-sig, ora dopo aver letto molte discussioni, ho ancora alcuni dubbi..
Il cartomizer è un filtro con un atomizzatore incluso?
conviene aquistare i cartomizer o prendere atomizzatori separati?
perchè consigliate le batterie manuali?
Io pensavo di prendere questa e sig:
Evo X2 | Nuova Evo | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta
con ppc:
PCC per M401 | eSig M403 | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta
e questo come liquido:
Intellicig
oppure questo:
e-liquid 5ml | Nuova Evo | sigaretta elettronica-sigaretta elettrica esigaretta
ma come vi pare quest'ultimo? è affidabile?
Esistono batterie manuali per la sig che ho scelto io?
esistono i kit con queste batt manuali? dove li trovo?
ultima cosa, questi liquidi, atomizzatori,cartucce, tutte queste parti di ricambio, non è possibile acquistarle in farmacia:..?
grazie per i consigli, spero di prenderla entro la giornata di oggi.

prova a dare un'occhiata al mercatino del forum: c'è la maggior parte di quello che cerchi

QUOTISSIMO
dare sempre una occhiatina al mercatino, si può trovare qualcosa di usato, ma sopratutto tanta bella e buona robina NUOVA di qualità e a prezzi giustissimi.
PS: io non sono un inserzionista del mercatino, ma un acceso sostenitore.

OK faccio un giro nel mercatino, ma per le batterie manuali che mi dite? convengono? perchè?
il liquido quale dovrei prendere? ho un po di confusione....
grazie a tutti

batterie manuali sembrano essere più performanti e non risentono di auto-accensioni a seguito di rumori. Credo che richiedano, comunque, un minimo di manualità in più rispetto le automatiche. Quindi forse conviene iniziare con le automatiche e dopo un po di esperienza passare alla manuale ( o almeno io ho fatto così e sto attendento la manuale) tanto comunque un 3 batterie ti serviranno.
Per liquido, da FA, potresti iniziare con il TRADIZIONALE che contiene PG & VG in parti eguali, poi vedi come ti trovi e decidi se indirizzarti verso un maggiore HIT ( e sceglierai prevalenza di PG) oppure verso maggiorevapore ( prevalenza di VG). Se invece ti senti già un piccolo chimico, puoi acquistare PG e VG separati, aromi separati e ti diverti a miscelarli usando il "BARBA CALCOLATORE" presente sul forum.
Ricorda SEMPRE un valido suggerimento, le tue domande/curiosità, sono statele stesse di molti altri a cui sono stati già dati consigli. Prima di spendere dei soldini e meglio spendere TEMPO a leggersi i 3D del forum e troverai da solo le risposte e con maggiore soddisfazione.

L'unica cosa che non mi è chiara, è quanto dura una ricarica..
io ho preso anche una boccettina da FA da 50ml e qualche aroma, ma quanti tiri si riescono a fare mediamente con una ricarica?
tnx

Sinceramente non ho ideadi quanti tiri si riescano a fare con una ricarica, se ti può essere di aiuto, io fumavo un pacchetto di sigarette al giorno, ora mi occorrono 3 a volte 4 ricariche (EVO401) al giorno, quindi nella peggiore delle ipotesi, considerando che un filtro contiene 0,4ml .... circa 1,5 ml/giorno.

Indietro