• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio tank in vetro / polipropilene / polietilene

maraie

Very Nerd Inside
Causa incompatibilità del policarbonato (già distrutto CE4, CE5, Evod BCC, ecc. :pianto::pianto::pianto:) con i miei amati flavours.

Requisiti minimi:
- dimensioni ridotte, di solito carico 1-1,2ml di liquido
- vapore tiepido
- resa aromatica elevata

ditemi che esiste

Tank in vetro pyrex io conosco i siam mods però non so se c'è sottile adatto per Ego, perchè di solito quelli che circolano per la maggiore negli shops sono utilizzati da chi usa big batteries quindi li trovi largotti effetto lampione. Dai un'occhiata sul sito pink mule
I tank sono della ditta siam mods, sono in pirex e controlla le varie misure, mi pare vendano il cilindro in vetro + devi prendere il cup sopra e sotto in acciaio che chiude ermeticamente il contenitore di vetro.
Che sia un vapore rfreddo però mi sa p proprio di no. Potresti provare sul vision eternity, ci prendi poi le resistenze da cambiare periodicamente già fatte, ma non so la resa.
meno costosi e non in pyrex ci sono i tank boge, ma no so se reggono aromi corrosivi.

[MENTION=22264]maraie[/MENTION] Ho letto in giro buone recensioni dello Smoke DCT Pyrex Glass; però è grandicello (6ml)

meno costosi e non in pyrex ci sono i tank boge, ma no so se reggono aromi corrosivi.

Mi si appena crepato un boge F17 dopo meno di 5/6 ml al mentolo :sad:

Elè allora niente boge, restano i siam che ti dicevo , buono che ci siano anche magrolini per ego!

No è un atom rigenerabile in acciaio. Vendono le resistenze da sostituire.Insomma è metallo, non dovrebbe scioglierlo. E per quanto ho sentito dire il vapore è frescolino. Però cerca altre info su questo atom perchè non l'ho mai acquistato personalmente.
quando vuoi cominciare a studfiare qualcosa conviene in ricerca, così acchiappi varie info e in più cerca questi atom su youtube, qualcosa trovi di sicuro. molto spesso si vedono dei tutorial, si imparano tante cose e ci sono i video di gente esperta, basta sapere chi, io mi fido abbastanza di Scott cioè di igetcha69.

No è un atom rigenerabile in acciaio. Vendono le resistenze da sostituire.Insomma è metallo, non dovrebbe scioglierlo. E per quanto ho sentito dire il vapore è frescolino.

visto ora, sembra un puzzle... ma almeno non ha parti plasticose, vedrò di fare una ricerca nei vecchi 3D :)

Uhh c'è mini? Vai cerca info su chi lo ha già e poi via, dai che almeno 3 alternative le abbiamo trovate. e tutti sono sottili, si possono montare sulle ego, sulla Evod sulle twist vv ecc..:ciao:

Causa incompatibilità del policarbonato (già distrutto CE4, CE5, Evod BCC, ecc. :pianto::pianto::pianto:) con i miei amati flavours.

Requisiti minimi:
- dimensioni ridotte, di solito carico 1-1,2ml di liquido
- vapore tiepido
- resa aromatica elevata

ditemi che esiste
Anche per me il Kanger Pro tank va bene per il tuo uso.
Molto solido, facilissimo da riempire e da cambiare la resistenza, costo accettabile.
Sta bene su batteria ego e su bb.

Grazie, il protank mini non lo hanno ma forse basterà aspettare un poco e si diffonderà come il fratello maggiore.

nella mia europa non c'è, l'unico store in cui l'ho trovato lo dà non disponibile, tu hai nome/URL di qualche store in cui trovarlo?
L'ho visto su un sito tedesco, ma con la spedizione costosa e non disponibile
L'hanno disponibile solo da LF, un po' più caro ma con spedizione economica.
Ricordati che LF ha un codice sconto del 10% per gli utenti di questo forum.

Ultima modifica:
Indietro