• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio sul tipo di aroma

frest_frust

New member
Ciao a tutti!!!

Sono un orgoglioso e stra soddisfatto possessore di una evo!!
Vorrei convertire anche mio padre all'uso delle ecig ma dovrei trovare un qualche aroma, almeno per iniziare, che richiami le Multifilter blu 100s.
Mio padre fuma quelle da 30 anni, e la vedo dura fargli cambiare sapore del tutto!!!
grazie a tutti per il supporto!!!!;)

Ciao a tutti!!!

Sono un orgoglioso e stra soddisfatto possessore di una evo!!
Vorrei convertire anche mio padre all'uso delle ecig ma dovrei trovare un qualche aroma, almeno per iniziare, che richiami le Multifilter blu 100s.
Mio padre fuma quelle da 30 anni, e la vedo dura fargli cambiare sapore del tutto!!!
grazie a tutti per il supporto!!!!;)

eh la vedo dura si..
nessun aroma tabacco che ho provato sa 'veramente' di sigaretta (figuriamoci uno specifico tipo di una specifica marca!) , o meglio di fumo di sigaretta visto che il sapore prevalente delle vere sigarette è l'odore di combustione/bruciato.

gli aromi dell'ecig ricordano il profumo del tabacco quando apri un pacchetto nuovo e annusi.

fagli provare con l'aroma semplice 'tobacco', i primi giorni gli sembrerà strano ma dopo qualche giorno/settimana uno capisce quanto è meglio il profumo del tabacco rispetto alla puzza di monossido di carbonio.

guarda, riprodurre il sapore di una sigaretta tradizionale è piuttosto difficile, per non dire impossibile. Addirittura riprodurne uno specifico è utopico ...

Io consiglio semplicemente, parlando dei classici aromi di FA, di provare con i gusti più secchi e tabaccosi, tipo perique black e dark vapour ...

le prime volte sentirà la ovvia differenza con le analogiche (come quando provi a cambiare marca) ... gradualmente si dimenticherà il sapore delle multifilter (che poi, a dirla tutta, facevano piuttosto schifo :D )

Pensavo anche io che fosse impossibile trovare un gusto simile. Gli propondo un dark vapure e via!!!
Poi per i gusti è MOLTO SOGGETTIVO: io preferisco 10.000 volte una mutlifilter ad una ms o a una benson e via dicendo.
Poi mio padre le fuma bucando il filtro. Non so se avete presente. E una macchinetta con una 40ina di aghi che buca tutti i filtri da parte a parte, 4 buchi ogni filtro. Praticamente tira solo aria. Mha...
ciao a tutti

mio padre, settantanni di cui 50 almeno con 40-60 sigarette al giorno, dalle stop quando ero piccolo alle ms di oggi, l'ho convertito nelle maniera più semplice:
tradizionale FA a 24mg senza aromi ... da 40 gg non tocca una sigaretta !

non è l'aroma che ti toglie le sigarette, l'aroma è uno sfizio .. le 6 gocce a 18mg che mi faccio al giorno sono neutro ... il gusto non mi interessa, mi basta la nicotina ;)

a 0 invece vado aromatizzato, lo 0 senza aroma è veramente un non sense

Indietro