• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio su tank polmonare

alienlifeform

New member
ciao a tutti


ho una wismec predator ed ho sia il nautilus 2 per il tiro di guancia sia il tfv8 che sto usando con la testina coil prefatta (4 in verticale)

dopo aver impiegato un po' di tempo a capire come funzionasse il tfv8 sono riuscito a provarne finalmente la resa oscillando nel range "best" consigliato sulla testina e a 170W la sensazione era piacevolissima, tanto tira qui, tira lì, appena ho visto il tank il livello del liquido era sceso un bel po'.

premesso che continuerò ad usare con grandissimo piacere il tfv8, vorrei potergli affiancare un altro atomizzatore polmonare con tank e coil prefatte che a parer vostro sia un valido prodotto senza avere un consumo di liquido eccessivo. Purtroppo (o per fortuna) sui siti ce ne sono tantissimi ed è uin po' difficile orientarsi.

vi ringrazio in anticipo :smile:
 
Se usi liquidi americani è un po'un problema. Tranne il tfv8 che in parte li regge bene, negli altri la coil di consuma in pochi ml. Ci sono nuovi tank che andrebbero valutati ma i vari recensori online non affrontano mai la cosa.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Se vai via a quelle potenze li è normale che di conseguenza vada giu tanto liquido, del resto per fare tanto vapore serve tanto liquido, se vuoi un tank diciamo più parco nei consumi puoi valutare il tfv8 baby ovviamente però la potenza è inferiore.
 
"valido prodotto", ok... Ma aroma, produzione vapore o via di mezzo tra i due? Sono 3 contesti abbastanza differenti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Top