• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio su nuova Box elettronica da abbinare al goon da 24

MooN88

New member
Ciao ragazzi, dopo varie prove a vari test è venuto il momento di passare ad una box abbastanza seriuccia.

E' ora di abbandonare la pico 75w con il coral.

Come atom mi sono innamorato del GOON da 24 nero! :heartpump:

Cercavo una buona box elettrinica con un prezzo non esagerato, per poterci campare un pochetto!

Ho cercato e letto in qualche post vecchio, visto sul tubo, cercato in internet, per ora quelle che ho aggiunto ai preferiti sono:

* SIGELEI KAOS SPECTRUM 230W BOX MOD
* JOYETECH EVIC PRIMO 200W
* Wismec Reuleaux RX2/3
* Joyetech Cuboid 150W MOD
* 220W TREEBOX PLUS TC MOD

Potete aiutarmi nella scelta o consigliarmi qualche box migliore delle citate sopra?

grazie come sempre ragazzi!

Ultima modifica:
bella questa Sigelei Fuchai, l'ho vista su un .it anche a 63 euri!!

l'hai mai provata?

la battlestar sinceramente nn mi piace tanto, sembra una copia della wismec 2/3

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fuchai la lascerei perdere prima di subito. Dipende dall'uso che ne devi fare, ma il temp control non va granché (diciamo pure che non va proprio) e non costa poi così poco.
La Cuboid è abbastanza onesta, ce l'ho e fa il suo sporco lavoro, in più è personalizzabile con il firmware "Arctic Fox" (occhio che non so se ti invalidi la garanzia).
La Reuleaux ha problemi su un cavetto e sugli attacchi, la lascerei stare.
Prenderei semmai in considerazione la ipv8 o la nuova iPV Vesta che uscirà tra poco.
Anche la Asmodus Minikin v2 è una buona soluzione

Inviato con un coso che cambia le parole

carina la cuboid, dici il modello da 150w aggiornabile a 200 tramite aggiornamento?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Esatto, proprio lei.
Occhio che so di alcuni esemplari che hanno avuto problemi allo sportello batterie (non serrava bene e quindi si spegneva a caso), e altri hanno riferito problemi di lettura causati dal pin, ma solo dopo svariati mesi di pesante uso.
Considera comunque che è una box di ferraccio massiccio, è piuttosto pesante (e robusta)

Inviato con un coso che cambia le parole

Indietro