• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio su liquido

Orlando

New member
Ho comprato una intellicig black evo dal sito italiano.
Arrivata oggi tutto ok e considerando che è la mia prima e-cigarette sembrerebbe andare molto bene.
Ho preso il gusto very high ma non mi piace molto.
Qualcuno può suggerirmi qualche gusto fresco e dolce?

grazie

ciao volevo sapere se qualcuno ha provato flavourart per capire se mi conviene usare la base tradizionale (50% pg + 40% vg + 10% acqua), Velvet cloud (80% vg + 20% acqua) oppure Ice blade (95% pg + 5% acqua)...ho letto qui sul forum che uno dei 2 elementi da + hit mentre l'altro crea + fumo, un compromesso tra i due potrebbe essere il tradizionale? grazie

ho visto che la flavourart fa scegliere anche che aroma mettere nella base (max tre e max 10%), qualcuno può dirmi se ha provato a mischiare un tipo di tabacco con qualcosa che lo addolcisca tipo cioccolato/frutta/altro e se sì in che quantità grazie 1000

Ultima modifica:
ciao volevo sapere se qualcuno ha provato flavourart per capire se mi conviene usare la base tradizionale (50% pg + 40% vg + 10% acqua), Velvet cloud (80% vg + 20% acqua) oppure Ice blade (95% pg + 5% acqua)...ho letto qui sul forum che uno dei 2 elementi da + hit mentre l'altro crea + fumo, un compromesso tra i due potrebbe essere il tradizionale? grazie

ho visto che la flavourart fa scegliere anche che aroma mettere nella base (max tre e max 10%), qualcuno può dirmi se ha provato a mischiare un tipo di tabacco con qualcosa che lo addolcisca tipo cioccolato/frutta/altro e se sì in che quantità grazie 1000

finora ho sempre preso da FA basi aromatizzate tabacco (mellow sunset, ex-mrlb e burley) e poi aggiungo per conto mio gli aromi diversi (arancia, limone, vaniglia, cannella, rhum, ecc.), anche più d'uno contemporaneamente, con una percentuale che và dal 2 al 5%, dipende dal tipo di aroma.
funziona!
:p
ti consiglio di leggere il 3d sulle ricette FA cosi da prendere spunto dalle esperienze degli altri utenti e poi sperimentare per conto tuo

Indietro