• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio su kit intellicig evo m401

chnever

New member
Salve a tutti!
Ho letto. Ho studiato. Ho valutato i miei gusti e pensato profondamente a cosa voglio da una e.cig. Ho comparato modelli, marche e prezzi. Ho acquistato una ecig di prova (ARIA EVOLUTION) per capire cosa significa (so che come modello non è paragonabile a quello in oggetto...) e l'ho svapata. Ho chiesto consigli e chiarimenti a voi del sito. Sono disposto ad affrontare le problematiche e scocciature continue legate alle ecig. Voglio smettere di fumare tabacco! Ciò premesso sono arrivato alla mia conclusione su cosa acquistare ed ecco di seguito il tutto:

-Starter Kit EVO M401 bianca red tip (comprensiva di: 1 Genie lithium-ion battery, 1 intellicig vaporiser, 1 USB battery charger, 4 refill cartridges regular high, Intellicig pack and User manual) + 1 Mighty Atom Battery (più piccolina, anche per provare la differenza con la normale) + 1 Colour Coded Vaporiser white + 1 Mains USB Adaptor EU [dal sito intellicig.com che non so come mai per gli stessi prodotti mi sta costando circa 25€ IN MENO rispetto al corrispettivo italiano........circa 59€ mettendo il codice sconto, andando fino alla fine del check out con spese e tutto (convertendo ovviamente i pounds in euro...insomma prezzo finale prima di confermare l'ordine) contro circa 83€ dal sito italiano...bu]

-PCC per M40X (comprensivo di 1 smart PCC, 1 USB charging cable e 1 User manual) [dal sito FL al prezzo di circa 23€, sempre prezzo finale]

-LIQUIDI & VARIE: 100 ml di vg, 100 ml di pg, 1 Heaven pack, 50 ml di Heaven juice medium (18mg nicotina) senza aroma e 1 flaconcino contagocce da 5 ml [dal sito FA al prezzo di circa 72€ con contrassegno, (prezzo finale)]

Per un totale di circa 154€ partendo con vari liquidi per provare e sperimentare, 2 atom e 2 batterie, 1 pcc (per me essenziale) e soprattutto una sigaretta che, da quello che ho potuto capire, è buona.

Che ne pensate? Vi prego esponete i vostri pareri su questo KIT al sottoscritto neofita delle e.cig; vorrei davvero fare un buon acquisto e smettere col tabacco.

Attendo il "VIA" per fare gli ordini.

Grazie in anticipo a tutti sempre molto gentili e disponibili ^^.

Christian

Perfetto. Quindi per il resto va bene? Oppure mi consigliate più una smoore o una vogue? Più o meno per il prezzo siamo la, però magari voi sapete quale è meglio tra le tre, mantenendosi sulla stessa linea.

Si, come alcuni accessori si, ma non la ecig: liberty-flights.co.uk/product.asp?id=39

(Ho tolto ovviamente la parte iniziale del link da htt.. a ..ww. perché non posso postare link, però se incolli il testo va lo stesso al sito)

Si, come alcuni accessori si, ma non la ecig: liberty-flights.co.uk/product.asp?id=39

(Ho tolto ovviamente la parte iniziale del link da htt.. a ..ww. perché non posso postare link, però se incolli il testo va lo stesso al sito)

Azz mi era sfuggito. :eek:
Ed è anche il nuovo modello S'moore da 1400 mAh ;)
Ottimo :)

Ultima modifica:
BENE!! Ho fatto gli ordini con alcune piccole modifiche: heaven juice da 36 mg di nico (consiglio utile di o-wk ;) ), aggiunto caricatore per macchina, tolto contrassegno per il pacco FA, aggiunto altre 3 boccettine da 5 ml con dosatore. Un totale finale di poco meno di 159€. Poi spero che in futuro sarà solo di comprare le spugnette e i filtrini vuoti, qualche liquido e ogni tanto atom e batterie ( e veramente in anni dover cambiare qualche altro accessorio come pcc caricatore etc).

Spero arrivino al più preto! Sono troppo gasato ehehhe.

Piuttosto conoscete più o meno i tempi di spedizione di FA, LF e intellicig.com?

Appena arriverà il tutto vi farò sapere come va e tutto.

Grazie ancora di tutto a tutti!

A presto ^^.

BENE!! Ho fatto gli ordini con alcune piccole modifiche: heaven juice da 36 mg di nico (consiglio utile di o-wk ;) ), aggiunto caricatore per macchina, tolto contrassegno per il pacco FA, aggiunto altre 3 boccettine da 5 ml con dosatore. Un totale finale di poco meno di 159€. Poi spero che in futuro sarà solo di comprare le spugnette e i filtrini vuoti, qualche liquido e ogni tanto atom e batterie ( e veramente in anni dover cambiare qualche altro accessorio come pcc caricatore etc).

Spero arrivino al più preto! Sono troppo gasato ehehhe.

Piuttosto conoscete più o meno i tempi di spedizione di FA, LF e intellicig.com?

Appena arriverà il tutto vi farò sapere come va e tutto.

Grazie ancora di tutto a tutti!

A presto ^^.

solitamente sono tutti piuttosto veloci, salvo rallentamenti (in questo periodo FA li ha avuti causa passate festività natalizie) in una settimana dovresti avere tutto a casina e godertelo ben bene :)

Ciao, anche io sono alle prime armi. Sono andato a controllare il sito che della LF, ma non trovo il link per il start kit evo m401. Mi puoi aiutare. Grazie.

Ciao, anche io sono alle prime armi. Sono andato a controllare il sito che della LF, ma non trovo il link per il start kit evo m401. Mi puoi aiutare. Grazie.

Su LF non trovi il kit della evo. Trovi solo alcuni accessori (PCC e atom) per la serie M40X. I kit puoi trovarli, ad esempio, cliccando sul banner in alto a destra della pagina del forum. Oppure puoi trovare la Vogue (sempre una M40X) presso altri venditori anche italiani: esig-shop oppure esig. Guarda anche sul mercatino!

Grazie per la risposta. Devo comprare la prima esig e sono molto confuso. Volevo acquistare la DSE084 per le sue dimensioni ma da quanto ho letto la batteria non dura molto allora la scelta si sposta su EVO M401 o Vogue. In alternativa sul sito dell FL ho visto la DSE108. Quale sono le differenze? Che cosa mi consigliate? Il PCC serie M presente su FL è compatibile con i prodotti sopra citati?
Grazie a tutti per la collaborazione.

Indietro