• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio su che genesis prendere

pencoc

New member
Ciao tutti..dopo aver letto un bel po di roba faccio la prova del 9..lo cerco a mesh ..qual è quello con piu aroma..mi consiglate uno di fascia alta e uno da meno? Leggendo mi piace l arashi o kaifun anno un abisso fra loro in tema di aromi?

Il Kayfun è un sistema nativo a wick non a mesh, volendo però si può far funzionare a mesh, un po' ostico ma possibile.
Se ti può interessare venderò un Arashi V1 preso da vaporfreak, gran compagno si svapo, completo di tutto (2 cap, o-ring, mesh, resistivo) a 30 euri!
Se vuoi spendere un po' meno ed averlo nuovo di stecca vai di Aga T+!

secondo me ti conviene prenderne uno da poco all'inizio perché c'è chi sclera e dopo poco lo mette nel cassetto,
araschi, aga, agi sono più o meno tutti uguali, io prenderei un aga perché lo porti a casa con poco più di 20 euro.

Il Kayfun è un sistema nativo a wick non a mesh, volendo però si può far funzionare a mesh, un po' ostico ma possibile.
Se ti può interessare venderò un Arashi V1 preso da vaporfreak, gran compagno si svapo, completo di tutto (2 cap, o-ring, mesh, resistivo) a 30 euri!
Se vuoi spendere un po' meno ed averlo nuovo di stecca vai di Aga T+!

Sono molto i teressato...fammi sapere quando lo dai via te lo prendo sicuro
Ps.che differenza ce fra il v1 e il 2?

Ultima modifica:
Sono molto i teressato...fammi sapere quando lo dai via te lo prendo sicuro
Ps.che differenza ce fra il v1 e il 2?
Non so risponderti con precisazione, comunque basta che vai su vaporfreak e leggi sulla scheda di descrizione del V2 gli aggiornamenti che gli han fatto!

mi consiglate uno di fascia alta e uno da meno?

Parti spendendo poco: non pensare di comprarlo e partire a svapare, devi fare e disfare diverse resistenze, fare e buttare alcune mesh, provare e riprovare , leggere sul forum, guardare video, perderci tempo e poi pian piano otterrai prima buoni , poi ottimi risultati. Se hai la pazienza di arrivare in fondo al percorso e farlo funzionare a dovere sarai pronto per un Genesis di fascia alta, altrimenti avrai speso poco per un discreto fermacarte :biggrin:

Parti spendendo poco: non pensare di comprarlo e partire a svapare, devi fare e disfare diverse resistenze, fare e buttare alcune mesh, provare e riprovare , leggere sul forum, guardare video, perderci tempo e poi pian piano otterrai prima buoni , poi ottimi risultati. Se hai la pazienza di arrivare in fondo al percorso e farlo funzionare a dovere sarai pronto per un Genesis di fascia alta, altrimenti avrai speso poco per un discreto fermacarte :biggrin:

Hihi grazie infatti passo ad un rigenerabile propio per star li a fare e disfare..ormai è diventato piu un hobby. ..tu sai se vale la pena prendere l arashi v1 o conviene il v2?

R: consiglio su che genesis prendere

Un buon DID? Con 16 € te la cavi! Ho letto belle cose su questo rig a mesh

hasta el vapor siempre : )

OT
[MENTION=16621]jano[/MENTION] ho letto che aprirai un topic nel mercatino ci sono anche rigenerabili,drip tip??
OT

rigenerabili... c'erano! :)

:(

@penoc lo Aroma e quello di un rigenerabile normale quindi alto ma non eccellente al 100% come un rig di fascia alta l ho proposto perche e molto semplice da rigenerare! E siccome e il primo non e una brutta cosa se no rischi di buttarlo nel cassetto o di impazzire

[MENTION=8443]pencoc[/MENTION] no ti so dire molto perchè sono novellina coi rigenerabili, però se ti vuoi cimentare con le res a me ha incuriosito il diver, un rigenerabile che poi va inserito in un tank standard, non è costosissimo.
questo è solo uno dei tanti video che puoi guardare e confrontare, poi ci sono dei forumisti che lo usano.
http://www.youtube.com/watch?v=kwy6Ql6RA-I

Ultima modifica:
[MENTION=8443]pencoc[/MENTION] no ti so dire molto perchè sono novellina coi rigenerabili, però se ti vuoi cimentare con le res a me ha incuriosito il diver, un rigenerabile che poi va inserito in un tank standard, non è costosissimo.
questo è solo uno dei tanti video che puoi guardare e confrontare, poi ci sono dei forumisti che lo usano.
Diver by Atmistique - YouTube

Nonono..arancia non mi è piaciuto x niente...mi è sembrato un cex camuffato. ..io devo fare mesh avvitare svitare dare fuoco a mezza casa. ..mi sta piacendo dai video agi che è un ibrido...però chi ne parla bene chi male...non so

Hahaha non credo sia come un Ce ma ok, vai di mesh:angeldevil: vai di arashi mini ? ne ho sentito parlare.

Indietro