• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio resistenza Kanger evod / protank

ppp

New member
Ciao a tutti! sto per fare un mega ordine e ho dei dubbi.
Sono disponibili solo le res da 1.8 e da 2.5, quali sono le migliori? prediligo HIT - AROMA - VAPORE in questo ordine.
Dispongo di una batteria VV.

Grazie :ciao:

[MENTION=21820]ppp[/MENTION]
Se avessi avuto una v fisso ti avrei detto 1.8, ma avendo una vv ti consiglio di prenderle entrambe e provare per regolarti in vista di ordini successivi
Le sensazioni sono molto soggettive, certo con quella da 2.5 puoi spingerti sicuramente più su...ma questa cosa non è sempre e comunque indispensabile per svapare piacevolmente

Io non li ho mai provati ma fossi in te, a maggior ragione visto che hai già una batteria VV, prenderei le 2.5
Quella da 1.8 probabilmente penalizzerebbe l'aroma, l'hit è dato dalla nicotina e quindi vanno bene entrambe, e per il vapore basta trovare il voltaggio giusto (cosa che con la tua VV puoi fare).
Le 1.8, su questo genere di sistemi, secondo me, ha senso utilizzarle solo se si ha una batteria non VV da sfruttare: essendo fissa su circa 3.7 volt, con le resistenze da 2.5 farebbe poco vapore.
Ma con una VV il problema non sussiste :)

[MENTION=21820]ppp[/MENTION]
Quoto [MENTION=18875]VacciPiano[/MENTION] perchè mi piace il suo avatar e odio i gatti :lol:
Ovviamente era una battuta, quotone per quello che ha scritto.

Io ho preso il protank per ego ma purtroppo nella scatola le due res sono da 2,5...che faccio le provo su ego o ordino l'1,8, le mie ego sono a 3,3v...però l'evod a 2,4 funziona bene su ego...

penso prenderei la 2.5 tanto con una vv puoi alzare i volt e trovare la giusta fumosità e hit....la 1.8 penalizza molto l'aroma

considera anche l'eventualita' di rigenerare la res.
ho visto il video di busardo e appena parte questa res da 2.5 sull'evod me la rigenero di sicuro, senza acquistare nessun ricambio :)
e' molto semplice.

la 2.5ohm originale sul protank va che è una meraviglia... fra i 9 e 10W tanto vapore senza perdere troppo aroma
fra gli 8 e 9W hai un ottimo compromesso fra aroma, vapore e hit

Tutte e due le resistenze originali del Kanger Protank 2013 mi misurano 2,6 ohm, è normale? Credevo che ne avrei trovata una a 1,8 ed una a 2,2 (così mi era stato detto). Comunque poco importa...aumento i V e passa la paura!

Ultima modifica:
Indietro