• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio per una e-cig da battaglia

Andrew1988

New member
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio per una sigaretta elettronica da "battaglia" da usare nelle serate moleste senza troppi pensieri :alc:! Pensavo a qualcosa di molto compatto in stile ego con svapata di guancia, batteria che mi possa durare dalle 4 alle 8 ore, robusta e magari economica (sotto i 40 euro)... Ma soprattutto cercavo una e-cig a cui si possa fissare un laccetto per tenerla legata al collo! Ne ho già rotte due facendole volare a causa di qualche birra di troppo :drunk:
Qualcuno ha qualche consiglio? Io avevo pensato a qualcosa della Joitech

Ultima modifica:
Ti avrei consigliato la iStick Basic, la batteria dura 2 giorni svapando tanto ed è molto resistente (la mia è caduta non so quante volte e ancora funziona perfettamente), ma non ha il laccetto purtroppo

Grazie ad entrambi!
In realtà per la ego one la Joytech vende l'anello con laccetto
Visualizza allegato 15897
quindi sarebbe una buona possibilità ma non ho notizie riguardo la robustezza.
In alternativa avrei visto la Eleaf iStick 60W che ha il foro per il laccetto.
Per quanto riguarda gli atom invece avete dei consigli per qualcosa di semplice da riempire e robusto?

Io il laccetto della ego One l'ho usato tantissimo... Mai avuto problemi. Se vuoi la ricarica dall'alto ci sono atom da 19 con questa caratteristica da montare sulla One...

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Io quattro anni fa avevo costruito un laccetto per tenere le ego verticali... Due guarnizioni e un nastro di raso... Se lo trovo posto una foto.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di prendere un kit Eleaf iStick 60W + Melo 2 che con 40 euro me la cavo visto che ho già le batterie! sinceramente la precedente e-cig che utilizzavo era una Smooke Noir (copia spudorata della Joytech eGo AIO). Sinceramente mi ci sono trovato malissimo, troppo delicata produzione di vapore ridicola, per quanto riguarda l'aroma meglio lasciar perdere e hit completamente insoddisfacente. Non so se la brutta esperienza sia dovuta al fatto che la qualità delle e-cig Smooke sia scarsa o le potenzialità di quel tipo di e-cig siano in ogni caso limitate. Comunque rimango aperto a nuove proposte fino a stasera ;)

Indietro