• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio per un acquisto

HalfonE

New member
Salve a tutti :D
Mi sono registrato da pochissimo per chiedere consiglio agli esperti sull'acquisto di una sigaretta elettronica. Non saprei come definirmi come fumatore :D, ci sono giorni/periodi in cui non tocco una sigaretta (nè sento la mancanza) e giorni in cui invece compro un pacchetto da 10 (spesso camel light o silver, le sigarette troppo forti non mi piacciono tanto) e mi dura mediamente 2 giorni.
Sono in cerca di una sigaretta che abbia (possibilmente :)) le seguenti caratteristiche:
Aspetto: Il più simile possibile ad una sigaretta normale.
Sapore: Non avendone mai provate, non so cosa aspettarmi. Qualcosa comunque che ricordi il sapore del tabacco, come se fosse un tiro da una normale sigaretta, possibilmente nemmeno troppo forte.
Durata della batteria: Non è un problema grosso (credo), solitamente quando sono fuori casa è per durate di 4 - 5 ore al massimo.
Uso: L'intenzione è di usarla quando sono fuori casa, proprio perchè quando sono in casa non sento nemmeno il bisogno di fumare (coadiuvato anche dal fatto che nessuno in casa fuma e quindi vige il divieto di fumo in casa ;) ). Per questo motivo mi piacerebbe un aspetto simile ad una sigaretta normale :)

Se servissero altre informazioni per guidarmi nella scelta, chiedete pure :)

Un grazie in anticipo a tutti quanti,
Andrea
 
innanzitutto: grazie mille per la rapidità di risposta xD

poi: una domanda! una volta deciso cosa comprare, dove la si può acquistare? in farmacia (eventualmente ordinandola) oppure tramite internet?
 
Ci sarebbe un kit vogue dalla calabria nel mercatino, similnuovo (usato per fare test).
Altrimenti intelli-cig.it, in farmacia spendi il doppio e hai molta meno qualità
ciao
 
Indietro
Top