• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio per i miei genitori

Lier21

New member
Ciao, cerco consigli per i miei gentiori che svapano già da alcuni anni.
Sono passati dalla Elips-C alla Justfog-1453 e si sono sempre trovati bene. Non essendo esperto vi porgo qualche domanda, esiste qualcosa di migliore qualità per loro o è meglio
che continuano così? (a volte sento dire hanno qualche problemino, del tipo non funziona o cose del genere, ma alla fine sembrano soddisfatti).
Altra domanda sui liquidi: svapano sempre liquidi già pronti e vorrei sapere se conviene passare al fai da te. Il fatto è che hanno una certa età e se è troppo complicato sarebbe meglio
continuare con i liquidi pronti, per evitare di combinare dei casini.
Accetto consigli per eventuali acquisti, ovviamente di ottima qualità o qualche link su come prepararsi i liquidi (sempre se pensate sia semplice per loro).
Grazie a tutti per i consigli :smile:
 
Spassionatamente...se non si tratta di una loro specifica richiesta derivante da insoddisfazione nei confronti di ciò che stanno utilizzando, io lascerei le cose come stanno :sisi:. In assoluto, certo che c'è qualcosa di qualità migliore...ma ci sarà sempre qualcosa di ancora migliore! Tieni anche conto che scalando di livello aumenta anche la complessità di utilizzo: niente di trascendentale, ma comunque è un aspetto da considerare. La qualità ideale per ognuno di noi è quella che ti tiene lontano dalle sigarette senza frustrazioni di sorta. L'occasionale "non funziona" capiterà poi sempre a prescindere da quello che compri e quello che spendi.
Stesso discorso mi sento di fare per i liquidi: se sono contenti di quelli che usano di solito, perché impelagarsi nel DIY che implica comunque un certo sforzo di apprendimento e nuovo spazio da trovare per bottiglie, boccette, e alambicchi vari? Vero che si risparmia qualcosa; ma se non ci sono esigenze economiche, anche qui, io lascerei le cose come stanno. Oltretutto dici che i tuoi hanno già una certa età...motivo in più per non smuovere le acque.
In parole povere, per andare oltre, lo svapo deve diventare un hobby, con tanto di tempo e spazi da dedicare. Se per i tuoi è semplicemente il benedetto mezzo per non fumare, lascia stare. E se vuoi far loro un gradito regalo, ci sono sempre testine e liquidi.
 
Non potevi ricevere risposta migliore - non rompere il giocattolo se funziona.
Al caso se per questioni di economia decideste di switchare al fai da te potresti/dovresti occupartene tu, per chi vuole solo non fumare tutte le nostre manie costituiscono ostacoli e fastidi, talvolta anche tali da far desistere e tornare al fumo.
If it ain't broken, don't fix it; credi a noi.
 
Se per i tuoi è semplicemente il benedetto mezzo per non fumare, lascia stare. E se vuoi far loro un gradito regalo, ci sono sempre testine e liquidi.

E' quello che ho sempre fatto, volevo aiutarli ulteriorermente nel caso...





Al caso se per questioni di economia decideste di switchare al fai da te potresti/dovresti occupartene tu

Mi richiederebbe troppo tempo e non svapo al momento :)

Grazie a tutti per i consigli, se avevo esperienza non chiedevo. Gentilissimi ;)
 
Indietro
Top