• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio per e-sig

maryfox

New member
Ciao a tutti, anche io sono neofita e avrei bisogno di qualche consiglio...Ho visto un pò di e-cigarette on line, ma non riesco a decidere. Ne vorrei una piccola e leggera, perchè ho provato l'intellicig di un mio amico ed è pesantuccia. Inoltre credo che per me andrebbe meglio qualcosa di semplice da usare, senza riempire il filtro di liquidi, ma già pre riempito :)
Sto cercando di smettere...sono a 6/7 sigarette leggerissime (nicotina 0,1 mg, catrame 1 mg) al giorno...il prossimo passo è sicuramente la sigaretta elettronica!

Grazie!
 
...

ciao benvenuto...
beh per quello che chiedi forse per te andrebbe bene una evo 403 o una dse084...o una m4072 però è poco diffusa e sarebbe difficile trovare i pezzi di ricambio...
la nicotina che assumi ora è minima e la quantità di sigarette non è grande, quindi...ce la puoi fare facilmente;)
 
...

beh quest'ultima dse084 è per chi non ncessita di una e-sig potentissima, adatta appunto a chi fuma 5-6 sigarette al giorno...:)
ad esempio un big battery in tal caso è sconsigliabile perchè c'è poca dipendenza, che verrebbe alimentata e rinnovata, incitata da una e-sig troppo performante, e non è il caso: il vero intento è smettere...;)
dai un'occhiata ai modelli:
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/94-modelli-base.html (Modelli base )
http://www.esigarettaportal.it/forum/articoli/7-tipi-e-dimensioni.html (Tipi e Dimensioni )
 
certo, l'intento è solo quello di smettere...dopo 10 anni! che ne pensi di cigarti? non so se posso fare nomi di marche qui...
 
...

il problema è che ti sembra pesante la evo che hai provato del tuo amico , e sinceramente di più leggere di buona qualità non saprei proprio...purtroppo la buona prestazione comporta anche una lunghezza e un peso maggiori...:eek:
se ti 6 assestato sicuramente sulle 6-7 sigarette al giorno, con la evo risolvi, o con una 510 (che è un pò più grande però), o anche con una 901(idem più grande della evo)...capito qual'è il problema?;)
 
chiarissimo, grazie! forse la prima impressione è quella a cui dovrei abituarmi...pesantezza e lunghezza. Allora vada per la Evo! Consigli sulla marca? Ma ce ne sono con i filtri pre riempiti? non credo di essere capace, nè di avere voglia di fare il piccolo chimico:)
 
...

certo sono tutte con cartucce preriempite, fanne una bella scorta,;) ma soprattutto prendi una boccetta di liquido...poi passo passo vieni sempre al forum che ti diciamo anche gli altri consigli su come ricaricare...;):)
 
visto i problemi che ci sono stati in questi giorni proprio sulle cartucce ti consiglio di prendere esig e cartucce da distributori esclusivi di intellicig che ti danno garanzia che le cartucce sono intellicig rimepite con liquido prodotto secondo norme europee di cui sono disponibili anche le analisi della composizione e i certificati di laboratorio.

in italia per la intellicig evolution puoi prenderla da Intellicig - Sigaretta elettronica Distribuzione Ufficiale Italia (il banner in altro a destra) in europa www.intellicig.co.uk e Electronic Cigarettes, Electric Cigarette, E-Cigarettes, E-Cig, E-Liquid

una sola nota le cartucce intellicig sono dentro una busta metallica con lìetichetta inetllicig e i marchi di legge
 
Indietro
Top