• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio per comprare nuovo bb

glauco72

New member
:D vooglio comprare un nuovo bb :D
premetto che sono gia in possesso di una splendida janty ego
adesso vorrei un nuovo bb da usare in casa se possibile piu performante della ego, avete dei consigli da darmi?
l'unico mio limite e' la cifra che possibilmente non deve superare i 100 euro.
grazie a tutti siete grandiiiiiiii:D:D

cosa significa multivoltaggio?
questo indulgence e' una batteria o un modello?
se e' una batteria a quale modello puo' essere montato?
grazie

qualsiasi con adattatore 510, l'indulgence e il kameleon come il GGTS mentre il GG normale ad esempio o altri che usano l'attacco 901 devi metterci un adattatore 901/510

l'eGo a parer mio è la miglior soluzione per la 510, è di misura e forma da essere tranquillamente esibito in società sicuramente più di una marmitta ...

andresti a cena dal Presidente con il GG ? :D

su altri post leggevo dell'esplosione di queste big battery, anche con ferite serie da parte di chi svapava.
sono leggende metropolitane o il rischio c'e?e se si, xche' esplodono?

non sono leggende metropolitane, è successo.
tutte le batterie al litio se surriscaldate esplodono, normalmente c'è un circuito di protezione nell'utilizzatore per evitare che succeda.

nei BB e mods che sono "utilizzatori passivi" nel senso che non hanno una elettronica di gestione può succedere se si usano batterie normali, per evitare questo si devono usare batterie protette cioè con un elettronica interna e usare un BB che abbia dei fori di sfiato per evitare eventuali surriscaldamenti

qualsiasi, basta che siano protette (con PCB) è scritto fuori, il modello è lo stesso (ad esempio RCR123A e RCR123A PCB o RCR123A protected)

Indietro