• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio per carica batteria 901

FRT-Elettronica

New member
Salve raga,
mi sto lanciando all'acquisto dell 901 su LF. Questo è il pacchetto che sto scegliendo:# 3 Rechargeable Batteries # 3 x Atomizer# 5 x Blank Cartridges
# 5 x 5ml E-Liquid From Our Range or 1 x 30ml E-Liquid From our Range. Ho notate che manca il carica batterie, quale scegliere?
Per il i liquidi mi date qualche dritta su quale scegliere tra gli aroma tabacco?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
se prendi lo starter kit dovebbe costarti di meno, per i liquidi ti consiglio di comprare su FA (italia)
cmq per il caricatore dipende dalle tue esigenze o prendi quello da rete
o quello usb con adattatore di rete
oppure il pcc!

la differenza tra i 2 caricatori effettivamente non la conosco aspettati risposte da qualche esperto, e mi accodo pure io alla domanda:

il caricatore usb rispetto a quello di rete, ci sta di meno a caricare le batterie o è uguale?

397.jpg

questo se lo prendi singolarmente non ti scordare di aggiungere il cavo che va dalla rete elettrica al caricatore

1171.jpg

Ultima modifica:
Concordo con il discorso dei liquidi, ma nel kit che ho scelto dicono che inviano 30ml incluse nel pacco, quindi se non lo scegli te ne mandano uno a caso!!! Per il resto visto che le batterie sono ben 3 con il caricatore usb ci dovrei stare.

...

Concordo con il discorso dei liquidi, ma nel kit che ho scelto dicono che inviano 30ml incluse nel pacco, quindi se non lo scegli te ne mandano uno a caso!!! Per il resto visto che le batterie sono ben 3 con il caricatore usb ci dovrei stare.
io sceglierei: Virginia Blend (Tobacco)
Winston (Tobacco)
Luxury Blend (Tobacco)
così a ....naso! :p:)

domanda:

il caricatore usb rispetto a quello di rete, ci sta di meno a caricare le batterie o è uguale?

Se ingrandisci l'immagine, leggi "Outuput 4,2v e 100 mA. Ovvero uguale a quello di rete.
Comunque, perché non prendere le batterie KR? Sono da 280 e 380 mA e sono compatibili con gli atom 901 e con i cartomizzatori. Le batterie 901, invece sono da 180 mA e non supportano i cartomizzatori.

Ultima modifica:
Se ingrandisci l'immagine, leggi "Outuput 4,2v e 100 mA. Ovvero uguale a quello di rete.
Comunque, perché non prendere le batterie KR? Sono da 280 e 380 mA e sono compatibili con gli atom 901 e con i cartomizzatori. Le batterie 901, invece sono da 180 mA e non supportano i cartomizzatori.
Quindi a sto punto te consigli di comporla e non prendere il kit?

ma cmq non ho capito quale kit stai prendendo
su LF i kit sono 3
DSE 901 - Lite Bundle
DSE 901 - Elite Bundle
DSE 901 - PCC Bundle

suppongo l'etile, ma sull'elite il caricatore c'è
* 3 Rechargeable Batteries
* 3 x Atomizer
* 1 x Battery Charger
* 1 x Power Cord
* 5 x Blank Cartridges
* 5 x 5ml E-Liquid From Our Range or 1 x 30ml E-Liquid From our Range
* 1 x User Sheet

...

ricapitolo io, no problem ;)
lui vuole prendere batterie, atomizzatori e caricabatterie 901 in più in omaggio gli danno i liquidi...lui voleva sapere se gli conviene l'usb o quello da rete: fai tu!:D
poi barbino dice: prendi il kit cartomizer e anche atomizzatori 901, così oltre a provare i cartomizer provi anche gli atomizzatori 901, con un'unica batteria...:):p:)
i liquidi ci siamo espressi...manca qualcosa?:)

ricapitolo io, no problem ;)
lui vuole prendere batterie, atomizzatori e caricabatterie 901 in più in omaggio gli danno i liquidi...lui voleva sapere se gli conviene l'usb o quello da rete: fai tu!:D
poi barbino dice: prendi il kit cartomizer e anche atomizzatori 901, così oltre a provare i cartomizer provi anche gli atomizzatori 901, con un'unica batteria...:):p:)
i liquidi ci siamo espressi...manca qualcosa?:)
:), si perfetto e li dove mi son perso!!!

Indietro