• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio liquid

yanez

Very Old Poster
qualcuno ha commenti sul TW? ma gusto tabacco e marlboro saranno così diversi? sbaglio o è l'unico senza glicerina?

a voi, svapatori di 36 mg, domando: ma voi lo diluite? e, nel caso affermativo, non perdete troppo di gusto?

Fumarlo puro è da pazzi! Se si diluisce poi devi aggiungerci gli aromi per compensare...

Non sono d'accordo sergiom... secondo cose che si leggono in giro (ad esempio in UK) la maggior parte degli utilizzatori di e-cigs usa solo liquido a 36 mg, non diluito!

Non sono d'accordo sergiom... secondo cose che si leggono in giro (ad esempio in UK) la maggior parte degli utilizzatori di e-cigs usa solo liquido a 36 mg, non diluito!

io ho provato a usarlo puro ed e' fortissimo,ti da giramenti di testa quasi immediato,difatti l'ho diluito subito circa del 40%

diluito con liquido di farmacia? totalmente neutro? non hai messo qualche aroma, perchè altrimenti fa ca....... lo stesso.

Io lo sto usando puro da stamattina (alterno gusto marlboro e caffè, quest'ultimo strepitoso, entrambi da 36 mg) e devo dire che non è come credevo, io fumo/avo (oggi è il primo giorno di nessun analogica :D ) 2 pacchetti di camel light al giorno, che hanno 0,6 mg di nicotina, be è da stamattina che svaporo i 36 mg ed ho ricaricato la cartuccia per 4 volte, e non avverto nessuno scompenso, anzi forse mi manca un pelino di nicotina :)
E' probabile che quella che si assume non sia comunque "rilevante" come da una vera

E se tutti si ammazzano, lo fai anche tu:confused:
36 mg equivalgono a 2 Marlboro rosse ogni 15 tiri! Quanto liquido consumi al giorno?

Sergio non credo e ti spiego perchè, quando mi capitava di fumare una rossa dopo pranzo, a metà sigaretta avevo un senso di "giramento" che ad ora non ho dopo aver ricaricato per 4 volte il filtro, sono convinto che non sia la stessa quantità di nicotina inalata rispetto alla rossa, ma moooolto al di sotto della stessa, evidentemente con il vapore ne entra in circolo molto di meno.

Con le Camel assorbivi 24 mg al giorno.

E questo è un dato certo

Se hai ricaricato 4 volte con cartucce da 0,3 hai già assunto 36 mg; se usi cartucce più capienti, come le Titan che hanno 0,8 ml, hai assunto 108 mg...
Ci arrivi a domani? :eek:

Sto usando la Intellicig e non conosco quanto contengono le cartucce (mi entrano 6-7 gocce a ricarica) ma sono sicuro che la nicotina assunta non è maggiore di quando fumavo Camel, mi sento benissimo senza nessun sintomo di "overdose" ... come quando invece fumo una rossa.

io fumavo winston rosse e avevano 0.8 mg di nicotina,col liquido puro tw36mg mi stordivo,tra l'altro e da poche ore che non fumo analogiche.

@ yanez,ho messo dentro al 36mg tw30ml circa 20ml di glicerolo puro e 5 di glicole,non mi sembra male come gusto,adesso provero a mixare circa 30 ml di glicerolo con pepe nero in ammollo da 10 giorni e poi vedo.
ho allungato pure il 2mg di intellicig con 10 ml di glicerolo puro,non e' male e svapa di piu' in tutti i mix col glicerolo puro.
tenete conto che io sono ore che svapo non giorni o mesi,percio' sono ancora alle prime armi.
vi terro' aggiornati comunque:)

E' probabile che quella che si assume non sia comunque "rilevante" come da una vera
esatto. E' questo il punto. Tutti questi conti sarebbero giusti se la nicotina delle e-cigs fosse assorbita come la nicotina delle analogiche... ma non è così. Ci sono buone probabilità che non se ne assuma neanche la metà (con le e-cigs). E che il contenuto indicato sulle tradizionali sia la nicotina assorbita, e non quella presente nella sigaretta. Sergiom, fidati un po' di quello che dico... perchè tutti userebbero i 36mg se a tutti bastassero i 10 mg? Sono tutti pazzi? vogliono tutti avvelenarsi di nicotina?

avvelenarsi non credo,ma ripeto io fumavo 60 sigarette al giorno e 3 tiri di 36mg puro non diluito mi hanno ubriacato,gli altri non so,:eek::confused:

bhè marfhi... la mia esperienza in campo analogico era circa identica alla tua. Per mia esperienza, solo adesso, dopo 4 mesi di vaping e zero analogiche fumate da 4 mesi, comincio a riconoscere abbastanza distintamente i vari fattori. Dopo più di 10 anni di anaologiche, cessare all'improvviso l'assunzione di tutto quello che si assumeva ogni 10 minuti, provoca sensazioni sicuramente non chiare. E' un cambiamento "devastante"... quindi è anche facile confondere uno stato di "ubriacatura" da una "astinenza" da monossido di carbonio. Ovviamente poi ognuno ha le sue reazione e ogni organismo è diverso... ma se ti può interessare, dopo 4 mesi di vaping, la mia tesi è questa: ci vuole davvero un po' di tempo per mettere un po' di chiarezza tra tutte le cose... è affascinante...!
@tutti e comunque, io avrò linkato almeno 10 volte il test dell'FDA... ma perchè nessuno si sofferma a leggere le quantità di nicotina rilevate dal vapore inalato? Così poi magari ne possiamo anche discutere gioiosamente insieme... la mia tesi è confermata... sembrerebbero rilevare anche meno del 50% del contenuto di nicotina di partenza! Devo ripostare il link :)?

tutte queste cose sono interessantissime,sinceramente non so quantita sia la nicotina realmente assorbita,io so che da oggi pomeriggio alle 16,30 non fumo una sigaretta analogica e attualmente anche col liquido allungato(ora ecopure regular 20mg allungato e aromatizzato al pepe) non ne sento il bisogno,anche se devo dire che sembro una locomotiva a vapore:):D

E perché TW classifica il 36 come EXTRA HIGH e non come MEDIUM? Io l'ho provato, ma solo pochi tiri e ti giuro che se aspiri un "toscanello", quest'ultimo sembra aria al confronto!

Allora è certamente una questione di e-sigaretta, con la intellicig non si percepisce tutta questa violenza ... ed è comunque al di sotto di una camel light come intensita di HIT, questo sia il 36 mg gusto marlboro, che il 36 gusto caffè!

Ultima modifica:
Indietro