• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio Kanger Esmart

nichi

New member
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un Vivi nano e mi si è aperto un mondo, fino ad ora svapavo con phantom e Ce5+, ma il nano lo trovo superiore in quanto trovo lo stesso vapore caldo del phantom e un aroma superiore.
Ora visto che mi sono innamorato del sistema, avrei deciso di ordinarne qualcuno da ebnferro, in particolare il vision nano che è praticamente identico al vivi con la stessa resistenza a 2,2 Ohm.
Navigando nel sito però mi sono imbattuto appunto nel Kanger esmart, che a prima vista mi pare molto simile però il tank è da 1,3 ml invece che 1 ml e viene offerto sia con resistenza da 1,8 ohm che da 2,2.
Secondo voi utilizzando batterie Ego normali posso comprare il Kanger esmart a resistenza 1,8?
Avrò le stesse prestazioni del fumo caldo e aroma del Vivi nano?
Grazoe per le evenyuali risposte :)

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato un Vivi nano e mi si è aperto un mondo, fino ad ora svapavo con phantom e Ce5+, ma il nano lo trovo superiore in quanto trovo lo stesso vapore caldo del phantom e un aroma superiore.
Ora visto che mi sono innamorato del sistema, avrei deciso di ordinarne qualcuno da ebnferro, in particolare il vision nano che è praticamente identico al vivi con la stessa resistenza a 2,2 Ohm.
Navigando nel sito però mi sono imbattuto appunto nel Kanger esmart, che a prima vista mi pare molto simile però il tank è da 1,3 ml invece che 1 ml e viene offerto sia con resistenza da 1,8 ohm che da 2,2.
Secondo voi utilizzando batterie Ego normali posso comprare il Kanger esmart a resistenza 1,8?
Avrò le stesse prestazioni del fumo caldo e aroma del Vivi nano?
Grazoe per le evenyuali risposte :)

ciao cumpa' :)
non ho esperienza dell'hardware di cui parli ma ti metto una pulcetta nell'orecchio:
perche' non investi un trentino di euro e ti prendi una batteria nuova?
tipo la innokin itaste vv varivolt e variwatt?
cosi' puoi giocare con le resistenze che vuoi e aumentando e diminuendo i watt puoi sperimentare meglio?
pensaci :)

Ciao sette ben risentito :)
Se comincio con le batterie faccio la fine dei cellulari, non ne esco più :lol:
Tempo un mese mi ritrovo con i missili in tasca :shrk:

mmhh vabbè visto che nessuno mi può dare indicazioni oltre a [MENTION=1609]sette7nani[/MENTION] ho risolto il problema prendendo uno Z-Max
Cominciamo con i missili :asd:
Ora dovrebbe essere in viaggio, vi tedierò in cerca di consigli su cosa metterci sopra su altro topic :carnivora:

Ciao sette ben risentito :)
Se comincio con le batterie faccio la fine dei cellulari, non ne esco più :lol:
Tempo un mese mi ritrovo con i missili in tasca :shrk:

mmhh vabbè visto che nessuno mi può dare indicazioni oltre a @sette7nani ho risolto il problema prendendo uno Z-Max
Cominciamo con i missili :asd:
Ora dovrebbe essere in viaggio, vi tedierò in cerca di consigli su cosa metterci sopra su altro topic :carnivora:

ecco.. :asd:

beh comunque, sicuramente un buon acquisto.
per la domanda che avevi fatto.. la kanger di solito fa sistemi a vapore fresco.. quindi differenze col vivi nova ci sono di sicuro, essendo questo più caldo

io il kanger esmart non l'ho mai sentito... e si che ho cercato...
io uso il t3 e l'evod, ma lo zmax lo uso soprattutto in dripping o con i tank+cartom. Il vivi nova proprio non mi piace...

Attenzione... lo Zmax, con l'attacco che ha, non va bene con i Kanger... l'evod entra ma non tira perchè si tappano i buchi dell'aria e il T3 non passa proprio... devi prendere l'adattatore 510/ego

non lo conoscevo giuro...
questo dovrebbe andare bene senza adattatore perchè ha attacco 510 non ego...

che hanno l'ego sono il T3 (o MT3)
Kanger MT3 Clearomizer with viewing window and Bottom Coil Paars
e l'evod che è simile, comunque entrambi bottom coil (resistenza in basso, non come il tuo).

Per i CE5 e i phantom sinceramente non so perchè non li uso... il CE sono quasi sicuro che vada senza problemi... a naso credo anche il phantom, ma non ti so dire (comunque non sono i sistemi migliori per uno zmax che secondo me va sfruttato... CE5 e Phantom van bene su una ego).

comunque l'adattatore è questo

Multi-adapters 510 batterij Ego atomizer

Indietro