• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio Janty eGo o ....

joe

Very Old Poster
Cercando più performance

Intrigato dalla Janty eGo

Se posso approfittare...

Da ordinare dove e con cos'altro (atomizzatore di ricambio, filtrini...etc)...

Fatto l'ordine, spesso ti rendi conto di aver dimenticato qualcosa, e con i tempi e costi di spedizione sarebbe meglio evitarlo....

Sul sito "france" danno

1 eGo/Dura Atomizer
2 650 mah batteries
1 atomizer cover
1 wall charger
1 usb adapter
5x prefilled cartridges with our famous RY-4 flavor in HIGH variant

e se non ho capito male il SUPERFAST USB CHARGER è quello dato nel kit...

mentre non ho capito bene cosa sia il "1 atomizer cover"... forse in qualche post ho letto che non è un Dura e che bisogna ordinarne un'altro di ricambio ma quale?

Ce ne sono di 3 tipi il DURA - eGo ATOMIZER da €14,95 (Incl. 19 % VAT) e i DURA eGo TAWA ATOMIZER (sarebbero convenienti come prezzo) ma oltretutto li vedo diversi di forma.

Sarei orientato a prenderne almeno uno di ricambio DURA - eGo ATOMIZER da €14,95 (Incl. 19 % VAT)...ho capito bene?

In più prendere qualche set di cartucce (provengo dalle Marlboro) avrei pensato al Virginia e al Texas....devo prendre il 16 mg.?

Oppure c'è qualcosa di meglio e conviene ancora aspettare l'uscita dei nuovi modelli..:confused:

Janty France va bene per l'acquisto.

L'atomizer cover è un cono in acciaio che completa il design dell'Ego che usando un batteria più grande risulterebbe ben poco accativante.
C'è chi afferma che questo particolare produca anche altri effetti...bho
Secondo me non hai bisogno di nulla tranne forse che di un altro atom. Questo è il bello dell'Ego :D

Gli Atom originali 14€ differiscono dai Tawa 7€ per una copertura di garanzia...da me usata e funzionante. Forse anche per qualità...pareri discordi.

I liquidi però ti conviene prenderli da Flavourart...tutto un altro mondo !!!!!!!

tanto loro te ne manderanno uno gratuito...io di solito li getto ;) ma a qualcuno piaccino :eek:...sono liqidi cinesi :D

...

il cover è solo un finimento estetico per dare continuità alla batteria con l'attacco atomizzatore...l'atomizzatore è un 510
alcuni sostengono che dia minor flusso d'aria e che quindi svolga anche una funzione meccanica, ma io non sono d'accordo...
solo che non capisco perchè non prendete mai in cosniderazione il tornado che è lo stesso con ben 2 atomizzatori!!
lo trovi da totally wicked e da TECC ;)

solo che non capisco perchè non prendete mai in cosniderazione il tornado che è lo stesso con ben 2 atomizzatori!!

Personalmente solo perchè voglio provare il famigerato dura-c, voglio togliermi il dubbio se è solo una operazione mediatica o se veramente vale il prezzo che costa.:confused:

il cover è solo un finimento estetico per dare continuità alla batteria con l'attacco atomizzatore...l'atomizzatore è un 510
alcuni sostengono che dia minor flusso d'aria e che quindi svolga anche una funzione meccanica, ma io non sono d'accordo...

Bhè ad esempio per il caricabatterie meno potente ricarica in 5 ore e non in due scarse...poi personalmente avendola provata mi fido della garanzia di Janty ;)

Poi che dire...è solo questione di abitudini :rolleyes:

quoto fumi... su suo stretto consiglio ho acquistato il tornado e mi sto prendendo la gola a martellate!!!! troppo bello!!!! batteria... te la scordi... bellissimo!!!

Janty France va bene per l'acquisto.

Secondo me non hai bisogno di nulla tranne forse che di un altro atom. Questo è il bello dell'Ego :D

cut

Gli Atom originali 14€ differiscono dai Tawa 7€ per una copertura di garanzia...da me usata e funzionante. Forse anche per qualità...pareri discordi.

I liquidi però ti conviene prenderli da Flavourart...tutto un altro mondo !!!!!!!

cut

Non hanno al momento nè gli atom originali nè i Tawa...poc..:mad:

Di Liquidi di Flavourart (+ 18 aromi) ne ho per diversi mesi;)

mi conviene aspettare che gli arrivino gli atom, ho richiesto di avvisarmi..:(

Cut

Visti...

Tra l'altro da totally wicked ci dovrebbe essere uno sconto ma a quanto pare non funziona il link e mi presenta solo il tornado bianco (gli altri sono sold out)...cliccando il banner e non fa' nessuno sconto cliccando il link.
Per quanto riguardo TECC c'è qualche sconto?

C'è davvero differenza tra i dura e gli altri?

Qualcuno ha potuto fare un confronto diretto fra Tornado e Janty eGo?:confused:

Io avevo preso prima una batteria e atom da TW e poi in seguito set Completo eGo da janty europe, non ho trovato nessuna differenza. Anche come atom se non guardavo cosa montavo non riuscivo a distinguerli, o mi sono beccato il peggior janty e il miglior TW o li ho trovati identici.

Fumetta ti assicuro che cambia un infinità il flusso d'aria con e senza il cono,lo levi e sembra di tirare da una 901.
Anche solo svitandolo un poco senti un pò di differenza.
In pratica le scanalature di sfiato sulla batteria dell'ego sono più profonde di una batteria 510 e senza il cono la differenza si sente.

Confermo che con il cono la differenza c'è,il vapore risulta più caldo e corposo.
Tra e-go e tornado non vi è nessuna differenza se non l'atomizzatore,personalmente mi trovo meglio con quelli del tornado che mi sembra restituiscano più aroma a discapito di un po di hit,ma questo forse è dovuto al fatto che ho usato solo il janty-dura per parecchio tempo prima dell'arrivo del tornado.
Il caricabatterie veloce (da comprare a parte) del tornado va bene anche sulle batterie e-go e viceversa (essendo lo stesso device)

Grazie a tutti:

Preso il Tornado + 1 atom + refil vari + carica usb rapida da TECC...:p;)

Fumetta ti assicuro che cambia un infinità il flusso d'aria con e senza il cono,lo levi e sembra di tirare da una 901.
Anche solo svitandolo un poco senti un pò di differenza.
In pratica le scanalature di sfiato sulla batteria dell'ego sono più profonde di una batteria 510 e senza il cono la differenza si sente.

Quoto in pieno:il cono oltre a donare un'aspetto + accattivante è molto utile!!Sembra quasi che senza la esig sfiati dai lati mentre montato,da una tirata mooooooooolto + corposa!!!!

Ciao a tutti,
io personalmente ho fatto un foro di circa un millimetro sul cono, a volte a secondo di quale cartuccia montavo facevo un po' fatica a tirare, cosi' riesco a gestire le cartuccie fino alla fine, specialmente quando la lanetta comincia ad essere un po' asciutta lasciando il foro aperto scalda meno e evito sapore di bruciaticcio.
Per quanto riguarda il caricabatteria secondo me va bene anche quello lento visto che con una batteria ci faccio dalla mattina alla sera.

Ciao a tutti,
io personalmente ho fatto un foro di circa un millimetro sul cono, a volte a secondo di quale cartuccia montavo facevo un po' fatica a tirare, cosi' riesco a gestire le cartuccie fino alla fine, specialmente quando la lanetta comincia ad essere un po' asciutta lasciando il foro aperto scalda meno e evito sapore di bruciaticcio.
Per quanto riguarda il caricabatteria secondo me va bene anche quello lento visto che con una batteria ci faccio dalla mattina alla sera.

Col trapano????????????:confused::eek::eek:

Certo con il trapanao:) Uno mini tipo dreamel, bisogna fare attenzione che non scivoli senno graffi il cono ma non e' difficile.

Certo con il trapanao:) Uno mini tipo dreamel, bisogna fare attenzione che non scivoli senno graffi il cono ma non e' difficile.

Ho da fare un paio di buchi x mensole a casa non è che............Ahahahhahahahah skerzo bella idea ne ho 2 di coni e ci proverò ma alla fine che differenze noti?????;)

E' nata l'idea quando un giorno facevo fatica a tirare e non mi soddisfaceva il gusto,in questo modo devo essere sincero mi piace di piu' il gusto e come ho detto riesco a ottimizzare la ricarica del filtro. Normalmente carico un filtro con mod molla orizzontale, con 12 goccie e lo tiro a zero.
P.s
Il foro l'ho fatto a circa un centimetro dal fondo largo del cono.

Ultima modifica:
Indietro