• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio ecig

giangi3480

New member
Ciao a tutti. In questo periodo non facile ho deciso di smettere di fumare. Ho una pico25 e svapo a 20w un liquido a 0,9 di nocotina. Svapo come se fumassi una sigaretta normale e cioè utilizzo le stesse modalità come ad esempio andare fuori al balcone per svapare. Svapando ad un vattaggio superiore ho fastidio alla gola. Non tocco una analogica da 3gg e non ne sento il bisogno. Qualche consiglio? Svapare a 20w è corretto?
 
[MENTION=35247]giangi3480[/MENTION]. Difficile dare una risposta se non dici quale atomizzatore e quale coil (resistenza) usi. Non esiste un singolo "wattaggio corretto".
I watt, in breve, sono legati al tipo di atomizzatore e al valore della resistenza e alla sua geometria. Quindi è più giusto parlare di un range di watt a cui svapare. Sarà poi il tuo gusto personale (inteso come qualità di aroma/vapore/temperatura) che ti dirà a quanti watt svapare.
 
Indietro
Top