• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio cambio tipo atomizzatore

nadinecross

New member
Buonasera a tutti,
confesso che mi dispiace scocciare un forum nel quale sono poco attiva... ma oggi non so più dove sbattere la testa dopo un paio di settimane di ricerche infruttuose :nut:
Attualmente sono felice utilizzatrice di atomizzatore kanger T3s (da circa 4 euro), sul quale metto le resistenze TOCC (trovo molto più buono il sapore reso dal cotone organico) da 1,8 ohm (4 o 5 euro per 5 pezzi). Di tutto ciò avevo fatto in passato una discreta scorta, che ora sta iniziando a calare e volevo rimpinguarla un po'. E qui inizia il dramma!
Sembra che ormai sia l'atom che le resistenze siano pressoché introvabili (che diavolo combinano alla Kangertech?), quantomeno i siti dai quali compravo di solito non le hanno più e anche cercando con google non trovo granché: siti esteri con spese di spedizione inumane, cloni cinesi, prezzi esorbitanti.
Avrei bisogno di un aiuto per trovarle! Nessuno di voi le usa?
O in alternativa avrei bisogno di consigli per cambiare sistema (sempre per batterie 510, uso le ego twist). Caratteristiche richieste: economico (considerate che un T3s mi durava diversi mesi e una resistenza in media 15-20 gg, totale fanno circa 30 euro l'anno); buona resa per l'aroma; fumo freddo (carica dal basso); "tiro di guancia"... HELP!!!
Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi una mano e anche a chi si è preso la briga di leggere anche se non mi sa rispondere :D

Ciao, prova il Kanger t3D, stessa marca, è un sistema dual coil ed è più performante del T3s (che ho usato per anni insieme all'evod Kanger single coil). Anche io sono stato un Kangeriano convinto, poi però mi sono appassionato ad altro, sempre però a testine intercambiabili non rigenerabile.
Buono svapo.

più che la kangertech saranno i rivenditori che non le prendono ..dato che sono nati tantissimi prodotti che sono piu ricercati...comunque: http://www.fumotech.it/product/resistenze-kanger-per-t3s-e-mt3s/
le hanno solo da 2.2ohm
Sì, e poi non sono quelle col cotone... Cmq su Amazon (anche ebay) qualcosa si trova, avevo cercato anche lì, però sempre prezzi molto più alti del solito.

Io fossi in te valuterei sistemi di nuova generazione.
Si, come dicevo, alla fine dovrò cambiare sistema, ma quale?

Ciao, prova il Kanger t3D, stessa marca, è un sistema dual coil ed è più performante del T3s (che ho usato per anni insieme all'evod Kanger single coil). Anche io sono stato un Kangeriano convinto, poi però mi sono appassionato ad altro, sempre però a testine intercambiabili non rigenerabile.
Buono svapo.
Guarda, avevo dato uno sguardo anche al T3D, ma non sembra passarsela molto meglio del T3S quanto a rifornimenti!
Visto che ti piaceva lo stesso sistema mio: adesso cosa usi?

Se vuoi cambiare sistema c'e' solo l'imbarazzo della scelta :smile:

Pero' vedo che vuoi restare con le twist, quindi la scelta si riduce bene..sui due piedi
mi vengono in mente solo i justfog (c14, g14, q14) con testine intercambiabili a cotone..

Sì, e poi non sono quelle col cotone... Cmq su Amazon (anche ebay) qualcosa si trova, avevo cercato anche lì, però sempre prezzi molto più alti del solito.

Si, come dicevo, alla fine dovrò cambiare sistema, ma quale?

Guarda, avevo dato uno sguardo anche al T3D, ma non sembra passarsela molto meglio del T3S quanto a rifornimenti!
Visto che ti piaceva lo stesso sistema mio: adesso cosa usi?

Adesso uso l'atomizzatore della eleaf GS air2 con resistenze da 0,75 Ohm (a mio gusto una bomba di aroma e hit), però per utilizzarlo devi usare una batteria con un pò più di spinta di quella che usi (istik Basic), il kit completo costa poco, i ricambi si trovano facilmente, in alternativa uso anhe un aspire nautilus mini con resistenze da 1,8 Ohm (ottimo aroma ma tiro un pò chiuso), Ho avuto anche molti rigenerabili ma li trovo poco pratici, preferisco la sostituzione della resistenza e via.
Spero di esserti stato utile
Ciao

Indietro