• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio aromi FA

pico81

New member
Sicuramente la mia domanda è stata posta più volte, vogliate scusarmi.

Poichè penso sia arrivata l'ora di cominciare a preparmi i liquidi, vorrei qualche consiglio dagli esperti.

-Meglio comprare l'Heaven pack o ci sono aromi che consigliate in modo particolare?

-Finora ho usato le cartucce intellicig e il liquido ecopure e devo dire che mi piace, quale liquido base devo prendere per avere caratteristiche simili?

-Qualche esempio da usare per il mio primo ordine?

Grazie, penso che farò un copi-incolla del tuo ordine.

Come liquido base simil cartucce Intellicig, quale consigli?

Come liquido base simil cartucce Intellicig, quale consigli?

Su questo non so aiutarti :eek:
So solo che è diverso dall'Ecopure (che dovrebbe essere solo VG) e contiene PG.

Secondo alcuni, queste cartucce hanno il miglior vapore in assoluto, ma non ho mai letto di qualcuno che ha provato a riprodurlo.

In tutti i modi, se vuoi ispirarti, leggi il 3d Ricette FA, con descrizione e voto delle ricette provate ;).

puoi sempre prendere l'ecopure di intellicig (che però è solo VG) e aggiungerci eventualmente del PG ... dovrebbe diventare simile ma non ho controprove, l'ecopure l'ho finito da una vita

Oppure acquistare qualche centinaio di cartucce già caricate, togliere il contenuto e spremerlo dentro una siringa per ricavare il liquido ... :D Ebbene si ci ho pensato ma ancora non l'ho fatto! :D
Scherzi a parte, con gi aromi di FA non ti ci avvicini al gusto del regular, ma puoi comunque raggiungere dei buoni compromessi alternativi, prenderei il pack di aromi per trovare quello che più ti aggrada ;)

approfitto del 3d...sapete dirmi quale aroma FA corrisponde al gusto Camel(di HG se l'avete provato,altrimenti in generale)?

...

Non li ho ancora tutti a disposizione...quindi non saprei, ma appunto credo che la cosa migliore sia prendere tutti gli aromi tabacco presenti sul sito e in più qualche aroma alimentare che dia quel pizzico di non so che, e creare il tuo aroma simil sigaretta...
come aroma alimentare addizionale io prenderei, faccio un esempio : il malto, e le noci tostate...dovrebbero dare quel giusto senso che serve...nelle opportune dosi ovviamente, e sempre da sperimentare con altre miscele:)

l'ho usato l'altro giorno ma non sono sicuro di ricordare bene...forse "esigarettaportal.it"?
In caso non succeda niente al carrello ed il prezzo rimanga pieno, contattali pure via email: sono molto gentili :)

Indietro