• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consiglio aroma simile al Dark Smoke della Mental 4 Smoke

Videomaker

New member
Salve a tutti chiedo un consiglio a voi già esperti di preparazione come quello che vi descrivo, ho comprato solo nicotina da 100ml della king per poi comprare solo l'aroma dato che svapo già da quasi un anno solo Dark Smoke della Mental 4 Smoke vorrei trovare più o meno il gusto simile è un sapore dolciastro molto simile alla bionda ! qualcuno può aiutarmi a indirizzarmi su qualche marca e modello dell'aroma da acquistare ? grazie infinitamente.

Svapo da 7 mesi, e miscelo da altrettanti, son pieno di aromi ma non ho mai sentito un liquido analogo alle bionde...
Comunque come tabaccosi si va un po' a gusti, io adoro il Virginia della DKS, per me è nettare.
Non ho mai provato il liquido in questione, ma i mental4smoke non mi sono mai particolarmente piaciuti per l'aroma poco corposo e sopratutto perchè se non li svapi per qualche mese non sanno piu di nulla

Acci tabaccosi buoni ne conosco pochi, ho sentito parlar bene dei liquidi Puff e ho trovato buono il Pip di dekangitalia.
Buoni anche gli El toro, ma non so dirti se vi sia qualche liquido vicino al gusto del tuo. Pazienza anche altri risponderanno.

Ultima modifica:
R: consiglio aroma simile al Dark Smoke della Mental 4 Smoke

Non ho capito se del dark smoke hai acquistato il premiscelato o l aroma..per l aroma c è appunto il dark smoke di eliquidproducer che ora è chiuso ma potresti trovarlo da fumodigitale..se ho frainteso la domanda chiedo scusa

Forse il Maxx Blend di FA o un Virginia (lo fanno diverse marche). Personalmente sono i soli aromi che mi ricordavano vagamente un'analogica, entrambi moderatamente dolci.

Maxx Blend no, non c'entra con il Dark. Ce li ho entrambi e non riesco a trovare un aroma che sia come il Dark

Tapatalk on HTC One S

Ma di che sa? Verso cosa tende? Io tabaccosi ne conosco pochini però se spiegate magari qualcuno trova analogie con altri liquidi.

[MENTION=23914]Videomaker[/MENTION] Prova con Eliquidproducer, ho letto che Luciano (eliquidproducer) in qualche modo ha avuto a che fare con Mental.

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:39 ----------

Acci tabaccosi buoni ne conosco pochi, ho sentito parlar bene dei liquidi Puff e ho trovato buono il Pip di dekangitalia.
Buoni anche gli El toro, ma non so dirti se vi sia qualche liquido vicino al gusto del tuo. Pazienza anche altri risponderanno.

[MENTION=12885]Arancia[/MENTION]
Mi descrivi questo Pipe della Dekang?
Sarebbe questo?

Sa di tabacco da Pipa?

si a volte l'ho trovato scritto pipe a volte pip, acci no ce l'ho più .
non era profumato come quelli da pipa ma ricordava più di altri l'odore di fumo.

Mmm, nemmeno i Cuban è come il Dark. [MENTION=12885]Arancia[/MENTION]: il Dark ha una base incensosa, ma spicca una nota quasi affumicata. Per quanto il paragone sia improprio, ricorda un po'i tabacchi Kentucky, se sai quali sono

Tapatalk on HTC One S

[MENTION=23914]Videomaker[/MENTION]: Ma sei ancora interessato all'argomento? Qua c'è il fior fiore degli svapatori del forum che hanno dato molti consigli utili, ma è un giorno e mezzo che non ti si sente... :tongue:
Se ci sei batti un colpo! :)

Scusate la richiesta era un aroma simile al dark smoke mental che comprava pronto. L'aroma che cerca é. Il dark smoke di Luciano. È proprio quello, lui stesso ha collaborato con mental. È uno dei miei preferiti.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Salve ragazzi io sono un collezionista di aromi tabaccosi :sisi: dove averne assaggiati una marea ho fatto una selezione ecco la mia lista e secondo me simile a quello ce apache e fotia'
atmos agrinio-fotia'-apache-ry69
king tabacco dark-soft-classic-virginia..........che dire so aromi molto forti ma a me pice caffe' davvero simile alle sig
pa tabacco flavour-smooth-m-type-
flavourland virginia-8leavel-

Indietro