• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consiglio acquisto Mini

wmaggioni

New member
Ciao,
io vorrei acquistare una mini come prima e-cigaretta. Considerando che fumo al massimo 10 sigarette analogiche al giorno quando va malissimo e circa 5/6 in giornate normali direi che una mini dovrebbe andarmi più che bene. Per ridurre l'impatto del cambiamento avrei optato su una mini automatica ma sono indeciso fra due. Ho letto un sacco di recensioni ma sono molto indeciso.
Le due che ho nel mirino sono le Steam's e la Omegavapo 510-T.
Le omega le trovo a meno della metà del prezzo delle Steam's però non hanno il PCC per ricaricarle che per me è essenziale.
Secondo voi quali sono le migliori fra queste due ? E in caso siano le Omega quelle migliori esiste un PCC da comprare a parte ? Io ne ho trovati che ricaricano solo le 510 e non le 510-T
Grazie

innokin aio se vuoi fumo caldo
eroll joyetech se vuoi fumo freddo
entrambe molto belle e con il pcc
pro della prima: batteria più capiente con il contro che per ricaricarla devi smontare il cartom quando la riponi
pro della seconda: si ripone intera nel pcc ma la batteria dura meno e ho letto di perdite dal tank o bevutine

Mi inserisco nella discussione, la AIO della innokin dove posso trovarla? Ho cercato nei vari siti esteri ma vendono solo l'eroll!

innokin aio se vuoi fumo caldo
eroll joyetech se vuoi fumo freddo
entrambe molto belle e con il pcc
pro della prima: batteria più capiente con il contro che per ricaricarla devi smontare il cartom quando la riponi
pro della seconda: si ripone intera nel pcc ma la batteria dura meno e ho letto di perdite dal tank o bevutine

Grazie per il consiglio. La aio è molto bella però ho un dubbio : vedo che nel kit c'è solo una sigaretta completa e 3 cartom mentre le due che ho citato io danno due sigarette complete così mentre una è in uso l'altra resta in carica e non si rimane mai senza e 5 cartom.
Quanto regge la batteria della aio ?

R: Consiglio acquisto Mini

Grazie per il consiglio. La aio è molto bella però ho un dubbio : vedo che nel kit c'è solo una sigaretta completa e 3 cartom mentre le due che ho citato io danno due sigarette complete così mentre una è in uso l'altra resta in carica e non si rimane mai senza e 5 cartom.
Quanto regge la batteria della aio ?

Circa 30 min a buoni livelli, poi cala...io ne ho acquistata un'altra proprio x quello che hai detto

Inviato da $#%&*§{}»

io ho la eroll e mi ci trovo benissimo..
nessuna perdita o bevutina come leggevo sopra..

Il pcc è da 1100mah, ci fai una giornata intera.
Il contro, è che devi caricare il tank spesso, perchè è veramente minuscolo :sisi:

vi posto 5 link .. in Uk la AIO si trova al miglior prezzo possibile, 29 sterline ina lcuni di questi siti ( non li controllo da parecchio spero i prezzi siano rimasti uguali).... qualcuno di questi store ha spedizione a pochi euro.. spero di non essere redarguito per i link.. e continuo a consigliare , dopo aver finito i cartom di serie, di provare i kanger orizontal coil LR, un kit da 5 costa sui 6-7 euro.. per me sono i migliori, i cartom aio li trovo troppo potenti si bruciano troppo in fretta...cmq in entrambi vapore caldo a gogò

vapour-room.com - sicuramente il piu fornito di innokin, ricambi compresi.. ci ho comprato il solo pcc tempo fa..

whitestagvapor.com

vapeescape.co.uk

vapourmate.co.uk

vaperstall.com FINO A 15 GIORNI FA LA DAVANO A 24,99 STERLINE ( 27 EURO).. AFFRETTATEVI!!!

spero di esservi stato di aiuto..

Ultima modifica:
[MENTION=16903]benjji_rm[/MENTION] proprio un paio di gg fa ho visto che sono finiti i ricambi su ebn!!! appena tornano mi ci fiondo: mi hai fatto andare troppo in curiosità :D

ma tu la AIo la hai già ? guarda i kanger lr non è che sono piu performanti degli originali.. anche se siamo là sono anch'essi LR..però secondo i miei gusti lo svapo è piu pulito.. poi tanto per quanto costano ... cmq sono oggettivamente fatti meglio degli innokin.. la kanger fa cartom per tutte le esig, la innokini cartom li fa solo per la sua aio ( parlo ovviamnete dei cartom a lanetta, le altre cose le fa e anche bene, secondo me è la numero uno in fatto di hardwere, vedi il successo dell'i-taste, ma anche come i clear) ..ma quando chiedi "quale cartom, forati o meno per la mia esig?" le marche sul mercato sono la booge poi kanger e smooktech...

Ps- non so da dove digiti.. se compri online, ti conviene aspettare ebn o trovare sito dove non si paga spedizione o al max 2 euro di prioritaria.... se invece stai in una città, basta che trovi un negozio esig, ma non franchiasing... uno no brand.. di sicuro li ha

Ultima modifica:
Indietro