• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

consigliatemi una sigaretta che si "senta" e che non dia problemi

isa666

New member
:)ciao a tutti:)
ho smesso di fumare ( ci provo almeno ) da 4 giorni.
Ho sentito parlare delle sigarette elettroniche ed ho deciso di provarle. Vedendo che quelle vendute in farmacia erano carissime, ho rimediato sul primo sito online che ho trovato, eGLEM - 365 giorni di convenienza.
Ho preso una eco sigaretta, compresa di caricabatterie usb, 4 cartucce, e delle ricariche al caffè:cool:.
Arrivata ieri sera, tutta contenta le provo stamattina in ufficio, e fa fumo per qualche minuto, poi si spegne e non si riaccende più. Contatto il numero verde, faccio alcune procedure con l'operatore, la lascio in carica come detto da lui per tre ore:confused:, ma niente, la eco sigaretta è morta. Finchè è in carica da segni di vita lampeggiando, poi tolta dalla carica, morta.
E mi son saliti i nervi. L'operatore mi ha detto di rimandarla ( ovviamente a mie spese ) e "al massimo" la riparano e/o sostituiscono.:(
Ma onestamente non so qanto mi convenga spenderci altri soldi, vedermela ( forse ) ricomparire tra magari due settimane, e chissà se funzionante.
( anche perchè l'operatore era meravigliatissimo del non funzionamento, perchè dice che loro le controllano 3 volte ), ma su sto sito ho letto un altro utente con lo stesso problema mio con una sigaretta eglemtek.
Aiutatemi, anche perchè la voglia di fumare oggi è alle stelle.
La mando in riparazione sperando che me la rimandino entro tempi brevi, oppure lo considero un investimento perso e mi butto su qualcosa di sicuro?
e su sicuro, che mi consigliate?
A me non importa l'estetica, voglio che dia il più possibile di sigaretta ( anche se sarei curiosa di provare i diversi aromi ). Voglio "sentirla". Fa nulla se è un cannone alla vista insomma;)
In base alle mie esigenze,secondo voi, dove devo rivolgermi? un sito affidabile con sigarette che non si rompono al primo utilizzo insomma.

A me non importa l'estetica, voglio che dia il più possibile di sigaretta ( anche se sarei curiosa di provare i diversi aromi ). Voglio "sentirla". Fa nulla se è un cannone alla vista insomma;)
In base alle mie esigenze,secondo voi, dove devo rivolgermi? un sito affidabile con sigarette che non si rompono al primo utilizzo insomma.

Allora il GGT è per te! :)

..Fa nulla se è un cannone alla vista insomma;)
..

Potevi scrivere anche solo questa frase, O-WK aspetta da tempo una adepta femmina ora non so se te fai parte del gentil sesso.
Per quello che ne so io si, un GGT + AFS potrebbero "fare al caso tuo" ma quanto e cosa ti fumavi prima??

Potevi scrivere anche solo questa frase, O-WK aspetta da tempo una adepta femmina ora non so se te fai parte del gentil sesso.
Per quello che ne so io si, un GGT + AFS potrebbero "fare al caso tuo" ma quanto e cosa ti fumavi prima??

:)una 15ina di merit al giorno
potreste mettere un pò di link, o dei siti o dei post in cui se ne parla di questemarche? per me è puro arabo :(

E allora lascia stare il GGT che è roba più forte delle sigarette più forti e scegli in questa stessa sezione tra una EVO (aca Intellicig Evolution) una Titan (510) una Janty Dura-C o una DSE901

grazie dei consigli;) che differenze ci sono tra le varie marche? in che siti si trovano?:confused:

In alto a destra c'è il bannerino del nostro ospitante per la EVO
intelli-cig.it
per le altre ce ne sono molti di siti,
ivapour.co.uk per la janty,
e-cigs.hencos.it
esig.it
per citare i più noti qui

comunque non scartare del tutto GGT + AFS potrebbe servire se vuoi fumare a livelli quasi nulli di nicotina
YouTube - GGT+AFS

Guardate che veramente in America e Inghilterra sono parecchie le fans che lo usano e ce l'hanno eh? E' una vostra convinzione il fatto che sia prettamente maschile, le foto fatte al post di recensione del GG nell'apposita sessione sono proprio di un GG di una femminuccia che se lo è anche personalizzato ... beccatevi queste :p
Discorso Merit, guardate che son forti eh? Non disprezzatele fareste un grosso errore ... io quando non trovavo le mie con quelle andavo sul sicuro e mi saziavano anche prima ....

secondo me i big battery sono solo il secondo step, per gli utenti semi pro e pro, io non fumavo merit ma tabacco rullato e ne arrotolavo 30,40 al dì, ho smesso con la EVO e successivamente ho acquistato 901 e 905, penso di prendere un GGt per l' inizio del nuovo anno. Il punto è questo, chi arriva dalle analogiche, si aspetta di trovare una esig che sia di immediato e facile utilizzo, che dia il famoso colpo in gola e che non abbia bottoncini da spingere per tirar fuori vapore; pertanto io consiglierei la evo con le ricariche da 18mg di nico(tra l' altro l' ho appena ripresa in mano visto che le batterie del creator@901 mi hanno lasciato a piedi) e la sto rivalutando tantissimo. per la evo, il sito di esmox(banner in alto a destra del forum) ha degli ottimi prezzi e in più egli è il nostro fondatore per cui non è difficile comunicargli eventuali problemi.

oggi ho provato una ggslim di un mio amico ,acquistata in america.anche se il voltaggio è 3,5 la differenza con una ecig tradizionale è abissale. il gusto del liquido ,il vapore prodotto etc etc sono nettamente superiori. poi mi ha fatto provare anche la differenza che c'è usando gli atom 910 e gli atom cartriges .con i secondi sembra di fumare una analogica seria, con i primi c'è più aria diluita dentro, sempre buoni ,ma ho preferito i cartriges precaricati ,quelli che costano 6 euro 5 cart con atomizzatore.
io avevo ordinato una slim perchè volevo regalarla a un mio amico, ma mi sa che la slim sesta a me quando arriva e gliela ricompro.Ad oggi è le miglior sigaretta elettronica che ho provato.

io avevo ordinato una slim perchè volevo regalarla a un mio amico, ma mi sa che la slim sesta a me quando arriva e gliela ricompro.Ad oggi è le miglior sigaretta elettronica che ho provato.

lo spirito natalizio non ha preso il sopravvento ... :D
La differenza che percepisci rispetto le altre che hanno lo stesso voltaggio è legata ad un solo fattore, non c'è elettronica che assorbe preziosa corrente, che finisce quindi tutta dove deve finire ;)

P.S. Immagina ora se raddoppi il voltaggio cosa accade :D :D

Ultima modifica:
Indietro