• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli???

gancio76

New member
Buonasera a tutti,chiedo scusa anticipatamente per le domande banali ma avrei bisogno di alcuni consigli da voi che sicuramente sarete piu' esperti di mè :)
Io sarei intenzionato ad acquistare questa famosa sigaretta elettronica,tengo a precisare che sono un fumatore accanito da ormai 18 anni,che modello mi consigliate considerando che: attualmente fumo circa un pacchetto al giorno ed essendo sempre in giro per lavoro avrei bisogno di un modello che richieda meno cariche possibili (a livello di batteria ovviamente).

Vi ringrazio fin da ora per tutti i consigli e vi auguro una buona serata.

Intanto ciao e benvenuto..

Per la mia attuale,breve,esperienza personale posso dirti che io,svapando abbastanza,mi trovo benissimo con la dse901 con batteria manuale da 380 mAh..se poi ti porti dietro le due manuali che trovi nel kit (chiedi a Marfhi) sei apposto..Cmq anche solo con la 380mAh mi trovo che riesco a fare quasi tutta la giornata..

Un bel GG con AFS e ti scordi anche come ti chiami ... non solo delle batterie e del liquido :D
Scherzi a parte, non esiste una ricetta assoluta, accanito che vuol dire? Che sigarette fumi? Cosa è per te più importante?

Comodità?
Prestazioni?

Se vuoi una grande autonomia allora devi orientarti sui Big Battery, ossia modelli che non hanno forma di sigaretta, ma che in compenso hanno prestazioni molto superiori alle e-cig standard.
Lino e Obi ti hanno consigliato bene: Janty Stick o GGT. Il secondo è molto più potente (ma anche ingombrante, nonchè costoso) del primo.
La scelta devi farla anche in base al tipo di fumatore che sei. Se non fumi sigarette molto pesanti, allora ti conviene iniziare col JS e vedere come ti trovi, poi, all'occorrenza, ti regali anche un bel GGT:D

Ragazzi ma secondo voi è meglio come potenza la 510 con batteria manuale (180mHa o 280mHa) o la dse901 con la batteria automatica da 180mHa??? ho letto che le batterie automatiche non sono prestazionali come quelle manuali,qualcuno di voi ha per caso avuto modo di provarle entrambe???

Ragazzi ma secondo voi è meglio come potenza la 510 con batteria manuale (180mHa o 280mHa) o la dse901 con la batteria automatica da 180mHa??? ho letto che le batterie automatiche non sono prestazionali come quelle manuali,qualcuno di voi ha per caso avuto modo di provarle entrambe???

Sia la 510 che la 901 hanno maggiore resa con batterie manuali

me lo immaginavo volevo solo una conferma,rimango indeciso fra le due piu' che altro non vorrei incappare in problemi di durata batteria

Ragazzi e se dovessi optare per il GG Slim

Siccome ha un bel costo li vale tutti o potrei pentirmene per qualsiasi motivo??

P.S. Scusate se continuo a disturbare ma non vorrei sbagliare acquisto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi e se dovessi optare per il GG Slim
Siccome ha un bel costo li vale tutti o potrei pentirmene per qualsiasi motivo??

Hai sicuramente prestazioni superiori alle due ecig da te indicate ... per quanto concerne il costo devi ragionare con la tua testa (tasca) ;)

giusto per fare una voce fuori dal coro ...

qualsiasi modello va bene purché dotato di PCC (una scatolina grande come un pacchetto di sigarette che ricarica la batteria)

con 2 batterie ed un PCC puoi fumare in continuazione, basta scambiare la batteria quando è scarica

giusto per fare una voce fuori dal coro ...

qualsiasi modello va bene purché dotato di PCC (una scatolina grande come un pacchetto di sigarette che ricarica la batteria)

con 2 batterie ed un PCC puoi fumare in continuazione, basta scambiare la batteria quando è scarica

STRAQUOTO mille volte !
PCC di una comodità esagerata per chi fuori casa tutto il giorno.
Aggiungo :
- non ho trovato differenze in termini di prestazioni fra batteria manuale ed automatica.
- la soluzione Big Battery (GG ecc ..) valida solo se usi anche AFS oppure in altri modelli i cartomizer, diversamente avrai pochissima autonomia.

Aggiungo :
- non ho trovato differenze in termini di prestazioni fra batteria manuale ed automatica.

Di quali modelli parli? Se ti riferisci alla 510 o alla 901, la differenza è abbastanza netta...è una delle poche questioni su cui siamo quasi tutti d'accordo qui sul forum:D
Se invece ti riferivi alla Evo, allora non posso confermare nè smentire perchè non l'ho mai provata con batt manuale.

- la soluzione Big Battery (GG ecc ..) valida solo se usi anche AFS oppure in altri modelli i cartomizer, diversamente avrai pochissima autonomia.

Anche qui non è del tutto corretto.
Il JS, ad esempio, ha una grande autonomia, visto che monta atom 801 che sono quelli con i filtri più capienti tuttora sul mercato. Ecco perchè in precedenza era stato giustamente consigliato il JS oppure il GGT con l'ASF

Indietro