• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli x gli acquisti

lindon123

New member
Potreste indicarmi in termini di hit e vapore prodotto quale delle 2 sia + efficiente? KR808D-1 vs janty dura c

devo scegliere un nuovo modello da acquistare, dato che il mio primo acquisto( una intellic. EVO) è stata alquanto deludente sia come hit che vapore.

grazie tanto

io posso consigliarti solo la 510 dato che è la mia esig!L'altra non l'ho provata.Cmq ti assicuro che hit e fumo sono notevoli anzi a volte riski di rimanere "affogato".Poi dalle mie esperienze ti posso dire che hit e fumo dipendono molto da quello ke svapi cioè dai liquidi:io ho liquido a vari gradi di nicotina e con quello a 36 ci son vere difficoltà x la gola!!!!;)

probabilmente ti stai basando sulle cartucce in dotazione, provala con i liquidi prima di cambiare sigaretta

Se non hai problemi per la lunghezza puoi prenderti un paio di batterie manuali da 380 mAh della KR più i cartomizer e già hai in mano una Esig con un notevole hit, poi gli aggiungi un paio di atom 510 con l'adattatore per la batteria KR e ottieni una super duraC.
Naturalmente, come dice Lonegunman, dipende anche dai liquidi che svapi.

Se non hai problemi per la lunghezza puoi prenderti un paio di batterie manuali da 380 mAh della KR più i cartomizer e già hai in mano una Esig con un notevole hit, poi gli aggiungi un paio di atom 510 con l'adattatore per la batteria KR e ottieni una super duraC.
Naturalmente, come dice Lonegunman, dipende anche dai liquidi che svapi.

quoto al 100%

...

quindi la KR808D-1 è superiore alla dura c... x hit
ma KR808D-1 e il modello 501 sono la stessa cosa?
no....dura c e 510 sono la stessa cosa...allora gli amici ti hanno suggerito di prendere dura-c(510) e un adattatore per utilizzare sulle batterie dura-c i carto....o meglio ancora, aggiungo: prendi il tornado-ego, se non ti dispiace la grandezza della batteria, e un adattatore sempre 510 per usare su batteria ego-tronado i carto(kr808d-1);)

questa soluzione come rende in termini di hit e aroma?
ho una ego e ho acquistato empty creator carto(vuoti) e l adattatore batteria 510 con kr808d(giusto vero??)

...

questa soluzione come rende in termini di hit e aroma?ho una ego e ho acquistato empty creator carto(vuoti) e l adattatore batteria 510 con kr808d(giusto vero??)
giusto...beh come rende: una big battery, su un big atomizer?:rolleyes: credo che renda al meglio! :D;)

Indietro