• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli su ricambi e shop online kit dse901

postman

New member
Buongiorno a tutti, come ho scritto sulle presentazioni ho acquistato un kit dse901 con 2 batterie manuali a 180, un atomizzatore e 5 cartuccie su esig-shop.com. Ho poi fatto un'ordine su FA di e-liquido, e presto ne farò un altro per iniziare le varie prove con gli aromi. Il problema per cui vi chiedo consiglio è che volevo acquistare pezzi di ricambio per la mia dse901 nera, una delle due batterie mi ha abbandonato quasi subito, non capisco perchè ma non riesco più a caricarla. A parte questo vorrei acquistare un altro se non altri 2 atomizzatori un'altra batteria e qualche cartuccia e magari un usb-pass. A questo punto si pone il problema, il sito dove ho fatto l'acquisto non è fornito, è una settimana che aspetto che arrivino atomizzatori e quant'altro ma non succede niente.Su altri siti italiani non ho trovato quello che cercavo perchè mi sembrano monomarca, ma forse è solo la mia inesperienza. Ho letto che la mia e-sig dovrebbe essere compatibile con molti altri pezzi e marche ma non mi so orientare in questo mondo nonostante abbia letto il thread sulla dse901, qualcuno di voi mi potrebbe consigliare dei negozi online meglio italiani o europei su cui posso trovare ricambi per dse901, e se possibile anche una lista di compatibilità di pezzi e marche su questa e-sig. Magari chi ha usato o ha il mio stesso modello mi può dire dove si rifornisce. Mi scuso in anticipo per il tempo che vi sottraggo, anche link ad altre discussioni vanno benissimo. Se non è questa la sezione giusta spostate pure :)
p.s. Mi potete dare due nozioni basilari sui cartomizzatori e gli usb-pass? i cartomizzatori ho letto che dovrebbero essere atomizzatore e cartuccia insieme se non sbaglio ma non ho capito che tipo di vantaggi/svantaggi portano.

Mille grazie per la vostra disponibilità!
Presto posterò la mia esperienza con l'e-sig, ma prima vorrei avere tutti gli elementi per giudicare con cognizione di causa, sopratutto vorrei trovare l'e-liquid che più mi gusta :)
Buona giornata.
 
...

hai provato a dare un'occhiata in
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html (a cura di lordbyron)?
dovrebbero esserci le 901...
sulle batterie 901 possono essere usati i cartomizer, ma meglio chiedere per sicurezza al tuo rivenditore, prima di un acquisto....
questi i 3d sui carto ;)
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1015-cartomizer.html ( a cura di barba )
http://www.esigarettaportal.it/forum/video-recensioni/1087-ricaricare-un-cartomizer.html ( a cura di barba )
 
Dai un occhio a questi link: http://www.esigarettaportal.it/forum/prime-esperienze-e-consigli/1369-tempistiche-di-spedizione.html

Personalmente ho preso alcune cose da LF (tra cui un atom dse901 che va una favola) ed è andato tutto ok. Ho preso anche dei carto che mi sto studiando, vantaggi: costano poco quasi come una cartuccia e si possono ricaricare (ancora devo provare). Col liquido di serie (36MG) fa poco fumo, ma hit ottimo. su youtube trovi vari metodi per ricaricare, qui sul forum ho avuto difficolta a capire come si fa (troppi post dispersivi, andrebbe fatto un unico post-guida in rilievo).
Gli usb-pass... semplice attacchi all'usb e svapi. All'interno c'è una batteria litio formato AAA che fa da tampone e viene ricaricata dall'usb stessa. Io mi ci trovo da DIO, indispensabile molto più del pcc (ovviamente imho).
 
hai provato a dare un'occhiata in
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1369-tempistiche-di-spedizione.html (a cura di lordbyron)?
dovrebbero esserci le 901...
sulle batterie 901 possono essere usati i cartomizer, ma meglio chiedere per sicurezza al tuo rivenditore, prima di un acquisto....
questi i 3d sui carto ;)
http://www.esigarettaportal.it/forum/discussioni-generali/1015-cartomizer.html ( a cura di barba )
http://www.esigarettaportal.it/forum/video-recensioni/1087-ricaricare-un-cartomizer.html ( a cura di barba )

mazza oh arrivi sempre 1 minuto prima :p
 
Grazie mille per i consigli, avevo visto quei link ma forse stupidamente mi ostinavo a voler ordinare da uno shop italiano :) adesso provvederò a fare un ordine a Liberty Flights come consigliato, pensavo di prendere 2 atomizzatori 1 batteria manuale 5 cartuccie e l'usb pass, così dovrei essere a posto per un po'.
La dse-901 mi sta pienamente soddisfacendo, è il secondo giorno che praticamente e-fumo e basta ed è incredibile come il sapore delle vecchie sigarette rollate inizi a non piacermi proprio più, ieri me ne sono accesa una e dopo 3 tiri mi ha disgustato, mentre il giorno prima non mi aveva fatto questo effetto...spero che sia una sensazione che cresce col tempo.
Oggi devo ammettere però che ho la gola molto irritata, ma aspetto a pronunciarmi perchè sembra decisamente una malattia da raffreddamento più che colpa dell'e-liquido, in ogni caso prima di riordinare da FA devo essere sicuro che la base tradizionale non mi dia problemi...
Grazie mille Fumetta e Jacky :)
 
Prendi anche un pacchettino di Cartom, costano poco e magari ne tieni uno di scorta in caso di problemi con gli atom o cmq per sperimentare.
E prenderei anche un paio di pilette 10440 che se non vado errato sono le batterie di scorta dell'usb pass.

A me le rollate danno sempre soddisfazione... a proposito che fumavi? io varie miscele, ultimamente virginia giallo e samson. Però noto che dopo aver svapato molto, perdono di gusto e non le fumo più fino in fondo.

Per la base, puoi provare a farne 3 ml una allungando molto il VG e una il PG... così ti rendi conto (anche se perderai come percentuale nicotina) con quale ti trovi meglio.
 
Hai ragione, dato che ci sono prenderò anche un pacchetto di Cartom così non mi faccio mancare niente :)
Ammetto che il fascino della rollata ancora lo subisco, era una specie di piccolo rito e di ricompensa :p Ho provato diversi tabacchi, tra i miei preferiti ci sono golden virginia sia giallo che verde, Hold holburn blu...ma uno di quelli che mi piace di più è il Pueblo anche se è forte...forse anche troppo...ma mai come il goluoise preso in Francia auhuhahauhua quello si che era infumabile imho
Il Samson non l'ho mai provato...a una volta ho preso il drum bianco, era praticamente senza hit, sembrava di fumare una di quelle sigarette fini fini.
Comunque una volta che ti fumi le sigarette rollate alle vecchie marlboro o camel non si riesce a tornare, secondo me a livello di "sapore" e "sensazioni" le rollate vincono nettamente sulle classiche. Usavo cartine rizla grigie e filtri sempre rizla gli ultraslim, sciccosissimi nei tubicini trasperenti eheheh
 
Io fumavo oramai da anni il Golden Virginia verde, praticamente una droga insostituibile, le sigarette normali non riuscivo più a fumarle, mi facevano veramente schifo.
L'unica cosa che mi lasciava perplesso del golden virginia era che non si seccava mai, nemmeno lasciandolo aperto per una settimana: troppo umettatore?
 
Eheheh siamo OT cmq, si il virginia è famoso per essere umido, ma già dopo 1-2 giorni cmq migliora. Il pueblo provato, ma secondo me mi han dato un tabacco vecchio, da riprovare ne parlano tutti bene; Old holbourne quello che qualitativamente è migliore secondo me. In ogni caso nulla a che vedere con le normali sigarette. Cartine: per il Virginia ci vogliono le Bravo in lino, altrimenti non brucia anche se cambia un pò il sapore ;)

Fine OT (ora gli ex fumatori ce l'avranno con me :p)
 
Giusto per fare un po' di chiarezza che mi sto confondendo, io ho 1 batteria manuale dse901, 1 atom dse901 e le cartucce dse901. se compro una batteria manuale Mini (KR808D-1 Cartomizer) Black 380mAh Manual Battery questa batteria dovrebbe essere pronta sia per i cartomizer sia per l'atom + cartucce dse901 che già ho giusto?
 
...

la batteria automatica si attiva aspirando. quindi è dotata di foro per questo motivo, la manuale non essendo dotata di foro per attivarsi, con un cartomizer necessita di un adattatore con foro.
i carto, a differenza dell'atomizzatore 901 non hanno foro, ovviamente se acquisti le batterie apposite ai carto kr808d-1 tale adattatore non serve, nel tuo caso si, perchè vai ad usare le batterie della 901 su carto...;)
 
mmmhhh e se il mio scopo fosse utilizzare la batteria Mini (KR808D-1 Cartomizer) Black 380mAh Manual Battery sia sui suoi cartomizer che sugli atom dse901(che sono forati) avrei problemi?nel senso che pensavo di comprare la batteria manuale KR808D-1 ed utilizzarla in giro con i suoi cartomizer o eventualmente con atom dse901 e la batteria dse901 manuale che già ho solo con atom dse901. quindi in soldoni la fatidica domanda è: la batteria Mini (KR808D-1 Cartomizer) Black 380mAh Manual Battery funziona senza adattatore con atom dse901?
:D
 
Ok grazie per l'info, devo scegliere tra autonomia o diciamo portabilità...forse gli 8 cm sono la soluzione migliore...anche se mi scoccia perdere in autonomia anche perchè costano tutte e tre uguale O_O Ci penso un po' va, stasera a casa con un righello sotto mano...
 
Indietro
Top