• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli su nuovi acquisti...

cipollino

New member
Ciao a tutti.
premetto che al momento ho
5 atom x 901
5 batterie x 901
3 batterie x 401
1 atom x 401
1 901 usb pass
1 minilife completa.
la mia classifica di gradimento è:
1° posto ex equo con la 901 la minilife
2° 401. perchè le batterie, in particolare 1....muore anche dopo mezzo tiro......
Vorrei acquistare la V3.
Le mie domande sono:
1) le batterie sono facilmente prelevabili dal suo corpo? cioè si ricaricano in un caricabatterie a parte? le batterie si trovano facilmente anche nei negozi di elettronica?
2) si può svapare anche se è sotto carica?
3) l'atom è diverso da quello della 901? ma sul sito ivap^^^ ho visto un adattatore per la 901....cosa significa che potrei usare i miei atom 901 anche per la v3? potete controllare se è questo... ? Janty Stick 901 Adaptor.
4) ci sono i cartomizer per la v3? ho bisogno di qualche adattatore? dove li trovo?
5) sito con il prezzo migliore?
6) Scusate se ci ritorno....ma i cartomizer per la 901 dove li trovo? potete inserire un link oppure un mess in privato?
7) sono affezionato alla mia minilife, è un pò come il primo amore, non si scorda mai....quale modello di esig è adattabile alla minilife? vorrei comprare un atom di riserva e un'altra batteria.
8) ma la v3 dentro ha l'atom? è questo? ... KISSBOX CLASSIC TAWA ATOMISER

Azz 8 domande + sottodomande....sarà la mia deformazione professionale....

OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK,
Pizza e birra assicurate a chi mi risponde:D

Grazie a tutti....siete eccezionali.
cipollino
 
rispondo in ordine sparso

la minilife è una 510
i cartomizer hanno attacco 901, solo che questo attacco deve avere una presa d'aria in italia so che l'unico che dovrebbe avere adattatori 901 per cartomizer è marfhi mentre l'adattore 510-901 del v3 dovrebbe essere forato a quanto ne so

gli atom del JS v3 sono gli stessi della minilife
le batterie sono sostituibili, si carica può usare come bypass non so se le batterie sono standard ti riponderà meglio chi lo ha
 
Indietro
Top