• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli "principiante"

polly

Svapatrice da spiaggia
Ciao a tutti, mi rifaccio viva ogni morte di papa, lo so, sono vergognosa.
Non ho smesso mai di svapare in questo periodo ma non ho più comprato nulla. E per nulla intendo proprio nulla.
Ora svapo con:

Evic mini che ha perso tutta la vernice, tenuto insieme dalla cover perché non ha più calamite.
Tilemahos v2

Reo mini con origen little.

È arrivato il momento di sostituire l'evic che cade a pezzi. Vorrei metterci anche un atom non rigenerabile perché spesso non ho voglia di fare manco le rigenerazioni.
Essendo completamente fuori dal giro mi sento ignorantissima in materia.
Vorrei un bel tiro di guancia e meno rotture di scatole possibili. Possibilmente con 18650 ma va bene anche batteria integrata se non dura uno sputo. Prezzo da star bassi perché sto per trasferirmi e ho spese da affrontare. Ho visto la pipa joyetech ma mi sembra scomoda. Qualche consiglio? Sono indietro di circa 2 anni e più con le novità

Weila [MENTION=15219]polly[/MENTION] come butta?

Per la box anch'io suggerisco la pico 25 ...

Per l'atomizzatore prenderei un ello per un tiro da polmone (sconsigliato se passano gli ultimi accadimenti politici)

Oppure un buon atomizzatore da guancia come il Nautilus 2

:ciao:

Weila [MENTION=15219]polly[/MENTION] come butta?

(sconsigliato se passano gli ultimi accadimenti politici)
:ciao:

Ciao bello!
Va bene, in giro di un mese ho cambiato lavoro e mi sono trasferita! Gran cambiamenti qua, e il 5 dicembre sono 5 anni senza sigarette!

Sono ignara degli ultimi accadimenti.. cosa succede?

Comunque fumo solo di guancia, quindi andrei di nautilus
Sto guardando ora un po' in giro.
Il kit cuboid lite con exeed testine di guancia com'è? A estestica è figherrimo giallo

[MENTION=15219]polly[/MENTION]. Se sei orientata sul nautilus 2 puoi prendere in considerazione anche il kit completo Aspire Zelos.

Preso dalla cina con furore kit cuboid lite giallo tamarro e qui in italia nautilus 2.
Il nautilus fa al caso mio, per la boxettina ho visto che ha un sacco di batteria e si ricarica veloce. Con il nautilus credo di essere andata a colpo sicuro, per la box sono andata ad estetica, tanto non uso nessun optional, basta che mi faccia 13-14 watt e duri na giornata

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] arrivato il nautilus 2, svapato la sera, tutto ok, mi sveglio la mattina... Atom vuoto e tutto il liquido fuori dai buchi dell'aria! Cosa sbaglio?

Devi controllare le oring dell'attacco base e assicurarti di aver stretto per benino la campana altrimenti non funziona. Ma posso garantire che se rispetti questi parametri il Nautilus 2 non perde ... Almeno mai visto perdere!

Devi controllare le oring dell'attacco base e assicurarti di aver stretto per benino la campana altrimenti non funziona. Ma posso garantire che se rispetti questi parametri il Nautilus 2 non perde ... Almeno mai visto perdere!
Asciugato e avvitato a morte sembra tenere, aggiorno stasera. Comunque questo "downgrade" mi sta piacendo. Fra 2 mesi quando arriverà il cuboid lite metterò le mie impressioni, non sono riuscita a trovare nessuno che abbia sto nuovo modello piccino picciò

Ciao Polly! Beh la cuboid lite è carina ma non so quanto possa durare con quel display e la batteria integrata... Io mi sto trovando benissimo con la piccola pico 75w due celle intercambiabili e ho l'autonomia per il we! La porto in cantiere, in spiaggia a passeggio... Per quanto costa vale la pena averne una anche solo per riserva... Magari pensaci prima che aumentino i prezzi!

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

ciao [MENTION=15219]polly[/MENTION], che piacere rileggerti. proprio questa mattina uno shop mi ha segnalato un nuovo atomizzatore di guancia, l'eleaf GS turbo. tiro di guancia, coil da 0,75 o 1,5 ohm e ahimè poco capiente, come il nautilus 2. però costa una sciocchezza (io con aspire non mi ci sono mai trovato)
ciao! :)

... ciao [MENTION=15219]polly[/MENTION] ....
hai fatto bene a non scegliere la Pico .... la mia dopo 6 mesi è ridotta così
https://i62.servimg.com/u/f62/11/17/34/46/pico_b10.jpg
tuttavia, sempre per lo stesso motivo, avrei scelto qualcosa di più solido in acciaio e zinco non verniciato anche spendendo di più.....
personalmente dopo la NX75 edition SS (perfetta!) le affiancherò una Coral Dna60 sempre in metallo raw che è la più piccola in circolazione con batteria intercambiabile (62mm x 25mm x 38mm) ... addirittura più piccola mi pare della Cuboid Lite ....

Indietro