• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli e dubbi di utilizzo

djskarpia

100% Svapatore
salve ho da ieri acquistato la mia INTELLICIG M401
Ho due dubbi di utilizzo:

1) ho notato che tirando chiudendo i buchini sopra l'attacco tra atomizzatore e batteria la quantita di fumo che aspiro è nettamente superiore ... ora :
SI ROVINA ?

2) ho un pacchetto porta sigarette che mi obbliga a smontare la sigaretta ogni volta che la devo mettere via... si rovina la batteria staccandola ogni volta? c'è rischio che non faccia piu contatto ? fatemi sapere...

3) ho visto che spesso l'atomizzatore ( o meglio la lucina della batteria ) si accende solo dopo qualche sec... quindi sono costretto a tirare piu a lungo - E' Normale?

grazie

ANdrea:cool:

Ultima modifica:
ho letto ma...

non c'è scritto se mettendo le dita sopra le fessure per l'aria l'atomizzatore si rovina...

ne se è normale che ogni tanto inizi a tirare dopo qualche secondo ...

Andrea

salve ho da ieri acquistato la mia INTELLICIG M401
Ho due dubbi di utilizzo:

1) ho notato che tirando chiudendo i buchini sopra l'attacco tra atomizzatore e batteria la quantita di fumo che aspiro è nettamente superiore ... ora :
SI ROVINA ?

Detto Brutalmente... Sì! C'è il rischio che mandi in overheat (si surriscalda) l'atom e poi lo devi salutare! :p

2) ho un pacchetto porta sigarette che mi obbliga a smontare la sigaretta ogni volta che la devo mettere via... si rovina la batteria staccandola ogni volta? c'è rischio che non faccia piu contatto ? fatemi sapere...

Nah, cioè sicuramente si rovina.. Ma prima che si rovinino i filetti sarà già morta per l'utilizzo!

3) ho visto che spesso l'atomizzatore ( o meglio la lucina della batteria ) si accende solo dopo qualche sec... quindi sono costretto a tirare piu a lungo - E' Normale?

Nulla di strano.. Sono i problemi delle batterie automatiche... a volte troppo sensibili.. A volte troppo poco :\

non c'è scritto se mettendo le dita sopra le fessure per l'aria l'atomizzatore si rovina...

ne se è normale che ogni tanto inizi a tirare dopo qualche secondo ...

Andrea

Parte Terza:

"... Se una batteria viene attivata senza aspirazione può surriscaldare l'atomizzatore fino e provocare il suo danneggiamento o comunque diminuire anche drasticamente la sua durata complessiva ..."

E a seguire, il resto delle risposte alle tue domande.

...distratto o dotato di scarsa capacità deduttiva?!... :D
-

Ultima modifica:
Indietro