• Vi invitiamo a prendere visione del Regolamento del Mercatino e delle note recentemente aggiunte - http://www.esigarettaportal.it/forum/vendo-mercatino/339-regolamento-mercatino.html
  • Nicotina: conoscerne i pericoli per utilizzarla in sicurezza - leggi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum/eliquidi-mix-e-ricette/28164-nicotina-conoscerne-i-pericoli-per-utilizzarla-in-sicurezza.html - in evidenza nella sezione "Eliquidi Mix e Ricette"

Consigli accessori....

andreamonza

New member
Salve a tutti....ho letto quasi tutti i post del forum....pcc, usbpass, cartomizer, big battery....insomma una miriade di post per gli accessori della nostra sigaretta elettronica....ma ditemi, secondo le Vostre illustri esperienze, quali sono gli accessori che ritenete INDISPENSABILI per noi svapatori????
Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I CONSIGLI E LA CONDIVISIONE DELLE VOSTRE ESPERIENZE.

Io, per esigenze di lavoro, passo metà della mia giornata alla scrivania e l'alta metà sono in giro quindi sono indispensabili sia PCC che Pass.

Assolutamente il PCC... è indispensabile!! L'usb pass se passi molto tempo in prossimità del PC, altrimenti una buona scorta di batterie, e cartucce vuote da caricarti magari alla sera prima di nanna. Con le due che può contenere il PCC e altre 5 nella scatolina con cui te le vendono, una batteria montata e l'altra nel PCC ci fai tranquillamente una giornata! Ah, e boccettino con contagocce da 5ml per eventuali rabbocchi e dripping...
Alla fine riempi una tasca del jeans... :)

come detto da altri sicuramente indispensabile il pcc, poi svapo con il pass anche in auto, così preservo le batterie ;)

Oltre a ciò che ti hanno consigliato, io aggiungerei: un paio di batterie mega power manuali (sono un pò più lunghe ma hanno maggior resa e durata) ed un paio di atom Janty dura-c originali.

La tua 510 non ti sembrerà più la stessa:D

Salve a tutti....ho letto quasi tutti i post del forum....pcc, usbpass, cartomizer, big battery....insomma una miriade di post per gli accessori della nostra sigaretta elettronica....ma ditemi, secondo le Vostre illustri esperienze, quali sono gli accessori che ritenete INDISPENSABILI per noi svapatori????
Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti.....
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I CONSIGLI E LA CONDIVISIONE DELLE VOSTRE ESPERIENZE.

per la 510 esistono anche batterie manuali e i pcc 510 sono universali e puoi caricarci entrambe sia auto che manuali,in quanto dentro a pcc sono a pressione e non avvitate.

Premetto che io sono in possesso di una DSE510,e da questo mini-sondaggio, se così posso chiamarlo, cerco spunto per futuri acquisti......
Se sei in possesso di una 510 sai benissimo cosa voglia dire svapare e caricare le cartucce... quindi, per fare futuri acquisti devi avere in chiaro cosa vuoi!
Se vuoi maggiore praticità, considera i cartomizer e PCC...
Se vuoi maggiore potenza, considera i BB (i PCC non servono)...
Se vuoi entrambi... cartomizer e BB vanno d'accordo! ;)

Grazie come sempre per i veloci e precisi consigli....sono sempre molto utili e Voi siete sempre fantastici....ma sapete dirmi perchè è c0sì difficile reperire disponibili questi accessori??? In molti siti elencati nel forum non sono disponibili......sigh.....sigh....

sei caduto proprio nel bel mezzo del capodanno cinese ... prima della fine mese non arriverà niente in europa ... armati di pazienza e vedrai che fra un paio di settimane tutti i negozi saranno pieni

In effetti non ci avevo proprio pensato al capodanno cinese....grazie per la dritta Lonegunman....cercherò di sfruttare al massimo la pazienza...se almeno arrivassero i liquidi da FA....GGRRRRRRR ehehhehhehhe

Ahahhahahha Manch...in effetti stavo quasi pensando di fare una capatina per festeggiarlo e magare ritirare di persona il mio liquido hihiihiihihiih
:D

Indietro